- Matrimonio
- Community
Angela
Novara, Novara · Da Agosto 2022
- Sposa Principiante
- 80 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Aprile 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
E stata una giornata indimenticabile un emozione unica in chiesa con il trio musicale e stata un emozione unica da brividi e poi al ristorante abbiamo continuato a far musica e...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
20
Siamo giunti alla fine del nostro test a tema colori, che speriamo ti abbia ispirato. Concludiamo in bellezza, chiedendoti che ne pensi di questa palette giallo limone! Faccelo sapere con un voto e un...
Perché hai scelto ""?
Penultimo moodboard che ti lascerà a bocca aperta! Questa volta è il turno della palette lilla! Ti piace questo stile? Cosa ne pensi? Lo sceglieresti per il tuo matrimonio? Vota e spiegaci perché nei...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a parlare di colori ! Palette caramello spos*, ti piacerebbe averla per le tue nozze? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Palette lilla: top, flop o next?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1174 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1174 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1174 giorni faSiamo giunti alla fine del nostro test a tema colori, che speriamo ti abbia ispirato. Concludiamo in bellezza, chiedendoti che ne pensi di questa palette giallo limone! Faccelo sapere con un voto e un commento! Non perderti: ❤️ Il tuo matrimonio in...
I miei video più recenti
Amici
Angela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM