Cassano delle Murge, Bari · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 621 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2017
Sposine... mi state aiutando tanto.... volevo un altro consiglio, questa volta sul menu.... volevamo fare il ricevimento in una braceria di nostra conoscenza, solo che, se non ricordo male, questa...
Volevo fare il tableau con i gusti del cioccolato e mettere dei cioccolatini con i bigliettini come segnaposto.... il matrimonio segue i colori bianco e verde... e mi e venuto in nente cioccolatino al...
VOLEVO CONDIVIDERE CON TUTTE VOI LA NOSTRA GIOIA... SONO TROPPO FELICE ED EMOZIONATA... Ebbene si... dopo che la banca ci ha detto che ci dava il mutuo... abbiamo scelto una delle case che avevamo...
Segnaposto prenotati su internet.. sono molto semplici... che ve ne pare???
Volevo condividere con voi questa bella notizia... oggi la banca ci ha confermato che ci daranno il mutuo... e... finalmente possiamo comprarci una casetta tutta per noi... un nostro piccolo covo d...
Ho comprato i vasetti nei quali metteró i cactus x le bomboniere dei testimoni.... Sono fatti a mano nn ho capito bene in che materiale... Tipo mezzo vetre mezzo metallo.... Ma me piacciono tanto che...
Spose posso farmi gli affari vostri?? quanto avete speso o spendere te per l abito da sposa?? e a persona per il ricevimento??
Salve sposine... i colori del nostro matrimonio saranno bianco e verde ma... non abbiamo ancora un tema.... voi che tema avete???
Sposine pugliesi, aiuto... io sto organizzando il mio matrimonio dalla germania e vorrei vedere dove sposarsi con rito civile a conversano ed i costi... grazie in anticipo...
Ciao a tutte... chi di voi si posa al comune?? ich che comune vi sposate?? avete gia prenotato?? quanto spenderete??? noi stiamo vedendo intorno a bari per farci un idea... baci a tutte....
Vi piacciono le mie artecipazioni e i porta fazzoletti?? mancano le nostre iniziali sulle partecipazioni e la scritte per le lacrime di gioia sui portafazzoletti... ma la bozza come vi sembra??
Ciao a tutte, chi di voi ha fatto le partecipazioni da sola??? e come le avete fatte??? io sto cercando in internet qualche tutorial per farle da sola... ma ancora non ho trovato quello giusto....
Abbiamo deciso New York + Caraibi.... gentilmente regalato da mia mamma...
piu passano i giorni piu ho mille idee... ho trovato un cake topper bellissimo (altri 25 euro)... pensavo di fare le wedding bags... altri soldi.... AIUTOOO... voi come vi state regolando con il...
Dove andrete il lune di miele??? io e il mio fm nn abbiamo ancora deciso....
Qualcuna di voi organizza un matrimonio intimo (con poche poche persone)??? io voglio organiyyare una cosa intima... ma ho paura che saremo troppo pochi e sembrerä la sala vuota.... che ne pensate??? ...
Io e il mio fm abbiamo deciso di posticipare il matrimonio all anno prossimo per organizzarlo al meglio.... a causa di alcuni problemi che ci sono stati.... Idee per qualcosa di bello e particolare (...
Qualcuna di voi ha organizzato o sta organizzando un matrimonio con alcuni ospiti che vengono da fuori città?? come l avete organizzato??? vi siete occupate voi o i vostri invitati dell albergo???
Come bomboniere pensavo ad una pianta grassa, come un cactus, cosa ne pensate??? a simoboleggiare la nostra forza e resistenza, visto che io e il mio futuro marito ne abbiamo passate tante, e come i...
Per noi la luna di miele sicuramente si rimanderà... in quanto gia staremo in vacanza. Ci sposiamo in Germania... poi partiamo per Bari e li festeggiamo con alcuni amici e parenti. secondo voi la...
Fotografi garanzie ANFM