Cassano delle Murge, Bari · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 621 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2017
Ciao a tutti, stavamo iniziando a vedere le lune di miele... abbiamo risteretto tra 3 mete: Maldive, Caraibi e Thailandi. Qualcuna di voi c è gia stata? in che periodo?? (noi dovremmo partire a...
Invece del classico cuscino portafedi avevo visto varie opzioni su internet e l idea del cuore mi è piaciuta molto e cosi... cuore portafedi....
Sposineeee... aiuto... devo perdere 12 kg per maggio... mi date una mano??? vi prego... cerco qualcosa di veloce e efficace.... attendo i vostri consigli...
Care sposine... mi aiutate con i dettagli per il mio matrimonio??? il colore è il verde... non abbiamo un tema.... mi servirebbe qualche consiglio per i centrotavola (qualcosa che contenga candele......
Ciao sposine... qualcuna di voi ha fatto un contratto prematrimoniale? cosa ci avete scritto? cosa ne pensate dei contratti prematrimoniale..??? secondo voi sono una buona tutela?
Sto parlando con la pasticceria per la torta... e mi ha detto che mi possono fare la torta come voglio.. cosi ho 2 idee... quale vi piace di piu? torta 1 solo che con le rose bianche.... torta 2 la...
Il mio anello di fidanzamento... oro giallo... decorazione in oro bianco....e un piccolo ma meraviglioso diamante... anello
Sposine di bari e dintorni.. mi suggerite una ditta che fa spettacoli pirotecnici?? grazie
Nelle scatoline che sto facendo volevo mettere i confetti bianche (alla mandorla) e verdi (al cioccolato).. visto che bianco e verde sono i colori del matrimonio. So che di solito vanno 5 o 7...
Sposine, come avete cercato di risparmiare e cmq avere tutto cio che desiderate? noi ci sposeremo in un agriturismo invece che in un ristorante di lusso, ho fatto il le scatoline per i confetti e le...
Sposine pugliesi.... sto cercando truccatrice e parrucchiera economiche nei dintorni di bari (io mi sposo a cassano delle murge) spero qualcuna mi aiuti... kiss
Sposine pugliesi, chiedo a voi che ne sapete tante.... sono a caccia di un dj e di un fotografo il piu economici possibile. non vorrei rinunciare a niente.... ma abbiamo pochi soldi... voi quanto...
Sposineeeeeeee.... dopo 2 settimane di vacanza sono tornata.... giu a bari abbiamo annunciato il fidanzamento con una bella tortina.. che ve ne pare? (fatta dalla pasticceria che ci farä la torta x il...
Salve sposine... non sono molto esperta di matrimoni... cosi ho comprato un libro sul matrimonio che parla dell importanza delle tempistiche... cosi vorrei chiedervi se secondo voi va bene come ho...
Ciao a tutte... Una domandina... Stiamo organizzando il nostro ricevimento... E vorremmo delle idee x l animazione e per intrattenere gli ospiti (saremo 20 persone... Tutti adulti...) e la sala è...
Qualche sposiana si è sposata o sta per sposarsi nelle sale sale comunali di Turi? Quanto avete pagato? (ho letto che se ci si sposa negli orari di ufficio è gratis) avete pensato voi agli addobbi???...
Pasticceria Cuore Caldo a Conversano, la conoscete? mi sono fatta fare un preventivo, ed il prezzo è ottimo... Sapete se lavora bene??
Ciao sposine, io sto parlando in questi giorni con alcune pasticcerie, ma ancora non ho deciso oltre la torta nuziale quali dolci mettere nel buffet dei dolci... cosi, mi appello alla vostra...
Vi spiego... quando sono nata i miei nonni mi hanno regalato un girocollo d oro da indossare al matrimonio... (dato che mio nonno non c è piu e che gli volevo molto bene... per me è importantissimo...
Ho comprato dei segnaposto per scriverci sopa i nomi degli invitati assegnandogli un posto.... come posso scrivere i genitori??? solo mamma e papà... e mamma seguita dal nome.. o solo il nome??? cosa...
Sto facendo le scatolne portaconfetti da dare con la bomboniere.. qualcuna di voi le ha fatte? dentro ci avete messo direttamente i confetti o li avete avvolti nel tulle? io ho dell organza verde.......
... e con l arrivo della nuova casa... e l avvicinarsi del matrimonio... inizia la dieta... da oggi sono a dieta... spero di riuscire a perdere almeno 5 kg per luglio (che partiamo per le vacanze) e...
Nelle partecipazioni so che va prima il nome della sposa e po quello dello sposo... É giusto??? E nei bigliettini delle bomboniere??? Io hoscritto prima il mio e po quello del mio fm.. É sbagliato???...
Chi di voi è andata o andrà in viaggio di nozze in Messico...??? noi pensavamo alla Riviera maya.. e poi di spostarci o in Giamaica o in Rep. Domenicana... cmq la mia domanda è... da dove avete preso...
So di essere un po paranoica e forse troppo previdente... visto che vogliamo andare in viaggio di nozze in messico e ai caraibi.. ho letto che per alcune zone del messico è consigliato il vaccino per...
Qualche sposiana ha conprato i confetti online (senza assaggiarli)?? vi siete trovate bene?? su che sito li avete presi?? grazie in anticipo...
A chi farete solo i confetti? senza la bomboniera? noi ai colleghi di lavoro del mio fm, ai genitori del compagno di mia madre (tutte persone che nn saranno al matrimonio...) e poi non so a chi...
Quanto tempo prima devo prenotare la sala comunale?? se li contatto 2 anni prima è troppo.. voglio assicurarmi di avere la sale per qual giorno...
Per il nostro matrimonio faremo le wedding bag... e al loro interno vorrei inserire delle istruzioni (visto che di sicuro molte persone non sanno cosa sono) avete una bozza di istruzioni che potrei...
Sia io che il mio fm siamo astemi... con cosa potremmo brindare??? c è qualcuna di voi astemia??? con cosa avete brindato??
Care sposine... so che gia che vi scriverò un post lunghissimo.. perche da una parte sono la persona piu felice del mondo... dall altra un po mi dispiace... da un altra ancora sono superstressata......
Anche se abbiamo deciso di sposarci tra di noi non c è stata na vera e propria proposta... oggi stavo provando a fare le scatoline portaconfetti e ho usato una misura troppo piccola di cartoncino e mi...
Fotografi garanzie ANFM