Angela
Angela

Cassano delle Murge, Bari · Da Marzo 2015

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2017

1590giorni 10hh

60
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angela
Luna di miele a dicembre
Angela in Luna di miele, Il 19 Aprile 2015 alle 15:32

Ciao a tutti, stavamo iniziando a vedere le lune di miele... abbiamo risteretto tra 3 mete: Maldive, Caraibi e Thailandi. Qualcuna di voi c è gia stata? in che periodo?? (noi dovremmo partire a...

Imma, mercoledì 8-Mar-17 6 281
Angela
Comprato cuore portafedi
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2015 alle 15:25

Invece del classico cuscino portafedi avevo visto varie opzioni su internet e l idea del cuore mi è piaciuta molto e cosi... cuore portafedi....

Adriana, domenica 4-Dic-16 12 381
Angela
Aiutooo... devo perdere 12 kg...
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Ottobre 2015 alle 13:13

Sposineeee... aiuto... devo perdere 12 kg per maggio... mi date una mano??? vi prego... cerco qualcosa di veloce e efficace.... attendo i vostri consigli...

Chiara, venerdì 4-Dic-15 44 1.337
Angela
Spose verdi..
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2015 alle 11:27

Care sposine... mi aiutate con i dettagli per il mio matrimonio??? il colore è il verde... non abbiamo un tema.... mi servirebbe qualche consiglio per i centrotavola (qualcosa che contenga candele......

Michela, lunedì 16-Nov-15 10 337
Angela
Contratto prematrimoniale
Angela in Prima delle nozze, Il 13 Settembre 2015 alle 19:23

Ciao sposine... qualcuna di voi ha fatto un contratto prematrimoniale? cosa ci avete scritto? cosa ne pensate dei contratti prematrimoniale..??? secondo voi sono una buona tutela?

Pina, lunedì 21-Set-15 35 1.711
Angela
Quale vi piace di piu?
Angela in Ricevimento di nozze, Il 18 Giugno 2015 alle 17:07

Sto parlando con la pasticceria per la torta... e mi ha detto che mi possono fare la torta come voglio.. cosi ho 2 idee... quale vi piace di piu? torta 1 solo che con le rose bianche.... torta 2 la...

Carmela, giovedì 3-Set-15 270 4.386
Angela
Il mio anello di fidanzamento...
Angela in Prima delle nozze, Il 31 Agosto 2015 alle 16:35

Il mio anello di fidanzamento... oro giallo... decorazione in oro bianco....e un piccolo ma meraviglioso diamante... anello

Martina, lunedì 31-Ago-15 3 358
Angela
Spettacoli pirotecnici puglia
Angela in Nozze Puglia, Il 30 Agosto 2015 alle 20:05

Sposine di bari e dintorni.. mi suggerite una ditta che fa spettacoli pirotecnici?? grazie

Angela, lunedì 31-Ago-15 2 122
Angela
Altra domanda sui confetti...
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 2 Giugno 2015 alle 08:55

Nelle scatoline che sto facendo volevo mettere i confetti bianche (alla mandorla) e verdi (al cioccolato).. visto che bianco e verde sono i colori del matrimonio. So che di solito vanno 5 o 7...

Lucia, lunedì 24-Ago-15 11 747
Angela
Sos budget
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2015 alle 13:50

Sposine, come avete cercato di risparmiare e cmq avere tutto cio che desiderate? noi ci sposeremo in un agriturismo invece che in un ristorante di lusso, ho fatto il le scatoline per i confetti e le...

Summer, lunedì 24-Ago-15 7 308
Angela
Truccatrice e parrucchiera economiche
Angela in Nozze Puglia, Il 23 Agosto 2015 alle 15:12

Sposine pugliesi.... sto cercando truccatrice e parrucchiera economiche nei dintorni di bari (io mi sposo a cassano delle murge) spero qualcuna mi aiuti... kiss

Alessia, domenica 23-Ago-15 2 180
Angela
A caccia di un dj e di un fotografo economici
Angela in Nozze Puglia, Il 23 Agosto 2015 alle 13:56

Sposine pugliesi, chiedo a voi che ne sapete tante.... sono a caccia di un dj e di un fotografo il piu economici possibile. non vorrei rinunciare a niente.... ma abbiamo pochi soldi... voi quanto...

Vittoria, domenica 23-Ago-15 1 182
Angela
Annuncio fidanzamento
Angela in Prima delle nozze, Il 18 Luglio 2015 alle 13:44

Sposineeeeeeee.... dopo 2 settimane di vacanza sono tornata.... giu a bari abbiamo annunciato il fidanzamento con una bella tortina.. che ve ne pare? (fatta dalla pasticceria che ci farä la torta x il...

Angela, venerdì 31-Lug-15 35 865
Angela
Tempistiche matrimonio
Angela in Ricevimento di nozze, Il 28 Luglio 2015 alle 15:07

Salve sposine... non sono molto esperta di matrimoni... cosi ho comprato un libro sul matrimonio che parla dell importanza delle tempistiche... cosi vorrei chiedervi se secondo voi va bene come ho...

Stefania, mercoledì 29-Lug-15 9 866
Angela
Animazione matrimonio...
Angela in Ricevimento di nozze, Il 15 Giugno 2015 alle 17:01

Ciao a tutte... Una domandina... Stiamo organizzando il nostro ricevimento... E vorremmo delle idee x l animazione e per intrattenere gli ospiti (saremo 20 persone... Tutti adulti...) e la sala è...

Jeniffer, lunedì 15-Giu-15 6 183
Angela
Matrimonio civile al Comune di turi
Angela in Nozze Puglia, Il 12 Giugno 2015 alle 17:57

Qualche sposiana si è sposata o sta per sposarsi nelle sale sale comunali di Turi? Quanto avete pagato? (ho letto che se ci si sposa negli orari di ufficio è gratis) avete pensato voi agli addobbi???...

Angela, lunedì 15-Giu-15 2 247
Angela
Pasticceria cuore caldo a conversano
Angela in Ricevimento di nozze, Il 14 Giugno 2015 alle 16:06

Pasticceria Cuore Caldo a Conversano, la conoscete? mi sono fatta fare un preventivo, ed il prezzo è ottimo... Sapete se lavora bene??

Angela, lunedì 15-Giu-15 3 290
Angela
Che dolci avete nel buffet dei dolci??
Angela in Ricevimento di nozze, Il 13 Giugno 2015 alle 19:19

Ciao sposine, io sto parlando in questi giorni con alcune pasticcerie, ma ancora non ho deciso oltre la torta nuziale quali dolci mettere nel buffet dei dolci... cosi, mi appello alla vostra...

Maria, domenica 14-Giu-15 14 416
Angela
Gioielli.. secondo voi cose è meglio ?
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 12 Giugno 2015 alle 07:50

Vi spiego... quando sono nata i miei nonni mi hanno regalato un girocollo d oro da indossare al matrimonio... (dato che mio nonno non c è piu e che gli volevo molto bene... per me è importantissimo...

Silvia, sabato 13-Giu-15 7 251
Angela
Segnaposto con i nomi... come scrivere??
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2015 alle 12:26

Ho comprato dei segnaposto per scriverci sopa i nomi degli invitati assegnandogli un posto.... come posso scrivere i genitori??? solo mamma e papà... e mamma seguita dal nome.. o solo il nome??? cosa...

Claudia, giovedì 11-Giu-15 9 2.245
Angela
Scatoline portaconfetti... dentro?
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 5 Giugno 2015 alle 11:53

Sto facendo le scatolne portaconfetti da dare con la bomboniere.. qualcuna di voi le ha fatte? dentro ci avete messo direttamente i confetti o li avete avvolti nel tulle? io ho dell organza verde.......

Angela, mercoledì 10-Giu-15 3 499
Angela
Inizia la dieta...
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Maggio 2015 alle 19:01

... e con l arrivo della nuova casa... e l avvicinarsi del matrimonio... inizia la dieta... da oggi sono a dieta... spero di riuscire a perdere almeno 5 kg per luglio (che partiamo per le vacanze) e...

Babi, martedì 9-Giu-15 18 539
Angela
Aiutooo... prima sposo o sposa??
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 6 Giugno 2015 alle 21:44

Nelle partecipazioni so che va prima il nome della sposa e po quello dello sposo... É giusto??? E nei bigliettini delle bomboniere??? Io hoscritto prima il mio e po quello del mio fm.. É sbagliato???...

Nilde, domenica 7-Giu-15 26 531
Angela
Viaggio in messico...
Angela in Luna di miele, Il 29 Maggio 2015 alle 18:07

Chi di voi è andata o andrà in viaggio di nozze in Messico...??? noi pensavamo alla Riviera maya.. e poi di spostarci o in Giamaica o in Rep. Domenicana... cmq la mia domanda è... da dove avete preso...

Valentina, venerdì 5-Giu-15 19 542
Angela
Profilassi antimalarica prima di viaggio in messico
Angela in Luna di miele, Il 3 Giugno 2015 alle 13:45

So di essere un po paranoica e forse troppo previdente... visto che vogliamo andare in viaggio di nozze in messico e ai caraibi.. ho letto che per alcune zone del messico è consigliato il vaccino per...

Stefania, mercoledì 3-Giu-15 5 455
Angela
Confetti online
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2015 alle 08:36

Qualche sposiana ha conprato i confetti online (senza assaggiarli)?? vi siete trovate bene?? su che sito li avete presi?? grazie in anticipo...

Rita, lunedì 1-Giu-15 9 301
Angela
A chi farete solo i confetti?
Angela in Prima delle nozze, Il 31 Maggio 2015 alle 10:54

A chi farete solo i confetti? senza la bomboniera? noi ai colleghi di lavoro del mio fm, ai genitori del compagno di mia madre (tutte persone che nn saranno al matrimonio...) e poi non so a chi...

Mara, domenica 31-Mag-15 16 287
Angela
Quanto tempo prima prenotare la sala comunale??
Angela in Cerimonia nuziale, Il 31 Maggio 2015 alle 14:13

Quanto tempo prima devo prenotare la sala comunale?? se li contatto 2 anni prima è troppo.. voglio assicurarmi di avere la sale per qual giorno...

Barbara, domenica 31-Mag-15 8 267
Angela
Wedding bag... istruzioni
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 31 Maggio 2015 alle 13:03

Per il nostro matrimonio faremo le wedding bag... e al loro interno vorrei inserire delle istruzioni (visto che di sicuro molte persone non sanno cosa sono) avete una bozza di istruzioni che potrei...

Rosy, domenica 31-Mag-15 3 435
Angela
Sposi astemi
Angela in Ricevimento di nozze, Il 28 Maggio 2015 alle 17:02

Sia io che il mio fm siamo astemi... con cosa potremmo brindare??? c è qualcuna di voi astemia??? con cosa avete brindato??

Serena, venerdì 29-Mag-15 14 647
Angela
Stress non da nozze.. casa..ansia... e matrimonio rimandato
Angela in Prima delle nozze, Il 28 Maggio 2015 alle 09:09

Care sposine... so che gia che vi scriverò un post lunghissimo.. perche da una parte sono la persona piu felice del mondo... dall altra un po mi dispiace... da un altra ancora sono superstressata......

Luana, giovedì 28-Mag-15 10 620
Angela
Lei che fa "la proposta" a lui
Angela in Prima delle nozze, Il 25 Maggio 2015 alle 19:55

Anche se abbiamo deciso di sposarci tra di noi non c è stata na vera e propria proposta... oggi stavo provando a fare le scatoline portaconfetti e ho usato una misura troppo piccola di cartoncino e mi...

Daniela, martedì 26-Mag-15 20 674