Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Settembre 2017 Bari

Sposi astemi

Angela, il 28 Maggio 2015 alle 17:02 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14

Sia io che il mio fm siamo astemi... con cosa potremmo brindare??? c è qualcuna di voi astemia??? con cosa avete brindato??

14 Risposte

Ultime attività da Serena, il 29 Maggio 2015 alle 11:46
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccoci! Entrambi astemi Smiley smile

    E niente, ci siamo solo bagnati le labbra all'inizio. Alla fine abbiamo bevuto, ma giusto un pò di spumante e qualche sorso di vino....Tranquilla, si sopravvive!

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2016 Trento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fate finta di brindare oppure potete usare succhi di frutta o crodini. Magari potete usare il crodino giallo per mascherare. Io non sono una grande bevitrice ma in compagnia un bicchiere di vino lo bevo. Ho paura al matrimonio!! Forse non torno a casa sulle mie gambe Smiley xd . Fm mi ucciderà ahahah
    • Rispondi
  • Paolita
    Sposa Master Agosto 2016 Roma
    Paolita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che un finto brindisi con lo spumante lo possiate fare, bagnatevi le labbra e via giusto per fare un po' di scena Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2015 Roma
    Lauretana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fatti anche noi astemi 100%ma a bagnarsi le labbra con lo spumante non penso che moriremo sul colpo ahahaha
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh bhe dai astemi per astemi però un Cin lo potreste anche fare!cmq basta fare finta,e il gioco è fatto
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Settembre 2014 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, anche noi abbiamo fatto finta di bere, giusto un dorso per brindare Smiley winking
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo astemi..faremo finta di bere. .ahh
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora prova a cercare su internet queste bottiglie così sono già pronte e belle.da stappare! Spero che riesci a trovarle..cmq chiedi al ristorante o Catering e di sicuro sapranno aiutarvi!!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non lo posso proprio bere a causa di alcuni farmaci che prendo... quindi manco un sorso...

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2015 Arezzo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al gp degli emirati arabi usano bottiglie.identiche a.quelle.da champagne ma analcoliche..una bevanda a base di rosa credo.. Prova a cercare qualcosa di simile!! Sennò giusto per brindare potete assaggiare un po di spumante!!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    W la coca cola.... noi penso che berremo solo quella... Smiley xd e al nostro matrimonio non ci sono bambini..

    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non beviamo alcolici....al max uno spritz mi gusta...fingeremo con un sorso di champagne e poi coca cola con i bimbi ahajah
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Aprile 2016 Pavia
    Anto&ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Smiley xd pensavamo di usare una bottiglia con l'aspetto di una bottiglia di spumante, ma con dentro qualcosa di analcolico Smiley tongue
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2017 Bari
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo degli invitati che non bevono alcol, quindi ... o opteremo per del cidro, oppure - questa opzione devo ancora informarmi come si deve, quindi la sto buttando!- con del succo d'uva non ancora fermentato oppure con dello spumante per bambini (ricordo che da bambina i miei genitori lo prendevano ad ogni compleanno!). Potrebbero essere delle soluzioni alternative e carine Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione