Terno d'Isola, Bergamo · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 647 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Ragazze mi è sorto un altro dubbio... il bouquet lo porta la sposa o glielo da lo sposo quando arriva in chiesa?
Ciao ragazze! Avrei bisogno di un consiglio.. voi nel tableau metterete solo i nomi degli invitati? E per i bambini invece? Ditemi come farete voi, sono così agitata.. è normale? Mi sposo sabato...
Ciao a tutte!!! Mi chiamo angela, ho 23 anni e abito in provincia di bergamo con il mio fidanzato, che a luglio diventerà mio marito Sarebbe bello condividere le nostre esperienze e magari scambiarci...
Ciao a tutte! Voi come vi state organizzando con la musica per la sala? Musicisti, dj... ? E l'avrete per tutto il tempo oppure avete stabilito degli orari?
Buongiorno care sposine, qualcuna di voi saprebbe indicarmi dei siti dove poterlo acquistare? O se qualcuna l'ha fatto fai da te, come realizzarlo? Grazie mille!
Ciao a tutte! Chi di voi farà dei segnaposti diversi per i bambini? Io per gli adulti metterò dei gessetti profumati a forma di cuore, ma per i bambini mi piacerebbe fare qualcosa di diverso.. qualche...
Ciao ragazze! A voi quanto hanno chiesto per la prova trucco più quella del giorno del matrimonio? Farete soltanto una prova o più? Grazie
Ciao a tutte! C'è qualcuna che saprebbe consigliarmi dove prendere il guest book da fare con le impronte? Grazie c'è qualcuna di voi che lo farà?
C'è qualcuna di voi che farà dei segnaposti per ogni invitato con frasi di canzoni? A me piaceva molto l'idea ma non saprei come farli..
Buongiorno sposine! Voi avrete delle damigelle e/o paggetti? Se si, quante/i ne avrete?
Ciao a tutte voi... mi domandavo se portare o meno un paio di scarpe di ricambio per il dopo cerimonia e soprattutto che modello. Voi cosa farete?
Buongiorno a tutte! Curiosità.. voi oltre al ballo con lo sposo farete anche quello con i genitori? Noi si
Buongiorno sposine! Che ne pensate di questa bozza? Vi piace?
Ciao a tutte!!! Non è da molto che ho iniziato ad utilizzare il sito Volevo chiedervi come avete o state recapitando le vostre partecipazioni... io le ho già scelte ma sono indecisa su come farle...
Fotografi garanzie ANFM