Grumo Nevano, Napoli · Da Giugno 2015
- Sposa Precisa
- 1.035 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2017
Ragazze un emoZione unica ❤
Ragazze oggi a -87 abbiamo fatto le pubblicazioni in comune ... siamo felici ormai manca poco ☺️
Ciao ragazze oggi ho voluto provare su di me questo baby boomer per il grande giorno 😍 Mi fa strano vedermi le unghie così ,di solito le porto sempre colorate ..però devo dire che mi piacciono voi che...
Ciao ragazze , come da titolo mi servirebbe sapere a chi si è sposata a villa minieri , ma la prova menù la fanno fare ? Io mi sono dimenticata di chiederlo
Ragazze mi sposo il 5 giugno 2017 ... sono felicissima, oggi abbiamo prenotato la nostra Honeymoon faremo bankok +koh samui,partiremo il 26 giugno ... chi come me ?
Salve chi conosce il fotografo Luigi reccia ? Vorrei sapere un servizio completo su per giù che prezzi ha ?
Salve é la prima volta che scrivo qui, di solito vi leggo solo .. Mi dovrei sposare a maggio 2017 però prima di fissare la data voglio prima trovare un ristorante, arrivo al dunque ,. Ho visto vari...
Ragazze ho scelto la location ??Sono troppo felice oggi vado in chiesa a fissare la data ... Speriamo di aver fatto la scelta giusta
Fotografi garanzie ANFM