Gallipoli, Lecce · Da Giugno 2015
- Sposa Abituale
- 291 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2016
Ciao a tutte ragazze..io e il mio fm. Abbiamo finalmente bloccato il nostro viaggio di nozze...dato che non avevamo intenzione di trascorrere troppe ore in aereo e arrivare in una località di solo...
Ciao a tutte...sposine e future spose...ieri finalmente io e mio marito, abbiamo coronato il nostro amore..una giornata di sole, piena d amore e d affetto da parte di tutti...felicissima per tutto..vi...
Ciao a tutte ragazze...Da oggi..devo dire che l.ansia inizia a farsi sentire..paure, preoccupazioni...insomma..un connubio di emozioni.. gi appuntamenti iniziano ad aumentare in queste ultime due...
Ciao a tutte ragazze...ho pensato di fare il tablou cn i titoli delle canzoni d amore...chi mi da un aiuto con qualche titolo..ovviamente italiano?!?grazieeeeee
Ciao ragazze.....mi aiutate a trovare qualche canzone per il mio matrimonio?, nel ristorante si intende..grazie
Ciao ragazze...mi sposerò il 29 Settembre2016...io ed il mio fm stiamo pensando al viaggio di nozze, ma sono molto indecisa sulla meta..Tenerife o Miami???? Qualcuna d voi ci è già stata?? Premetto...
Ciao ragazze...mi sposerò il 29settembre..precisamente tra 50giorni!!Io e il mio fm non abbiamo ancora deciso la meta....naturalmente il viaggio lo vorrei fare entro i primi di ottobre...chi mi...
Ciao future sposine...ieri ho scelto finalmente le partecipazioni per le mie nozze...mi sono piaciute da subito, in quanto richiamano il colore del matrimonio: Bianco e nocciola...Che ne pensate???
Ciao ragazze..come procedono i vostri preparativi???
Ciao! Pensando al libricino in chiesa, avevo in mente di aggiungere una preghiera adatta al matrimonio sulla prima pagina...affinchè resti come pensiero e simbolo del giorno stesso.... Qualcuno mi può...
Fotografi garanzie ANFM