Acireale, Catania · Da Luglio 2015
Sono una ragazza solare,timida,molto indecisa su tutto quello ke faccio o ke dv scegliere,almeno per il il mio fm sn decisissima,mai avuto dubbi...e mi... Visualizza altro
Sono una ragazza solare,timida,molto indecisa su tutto quello ke faccio o ke dv scegliere,almeno per il il mio fm sn decisissima,mai avuto dubbi...e mi definirei abbastanza precisina....
- Sposa Precisa
- 1.313 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2017
Ciao oro ragazze...ank io cm voi mi sposo il 15 luglio del 2017...nn vedo l'ora Ke arrivi qst gg....e voi!??a Ke punto siete cn i preparativi??in quale chiesa vi sposate!??vi va di conoscerci!?bacio a...

Ciao ragazze,ed eccomi qui ad una settimana dal matrimonio vi voglio mostrare qualche fotina scattata dalle persone invitate...Che dire è stato tutto meraviglioso ancora oggi la gente ci fa i...

Buongiorno ragazze,oggi è il mio compleanno e manca un mese esatto al mio matrimonio,non vediamo l'ora che arrivi quel giorno e coronare il nostro sogno dopo8anni di fidanzamento...Chi come me si...

Buona sera ragazze,come vanno i oreparativi?Noi in questi giorni stiamo girando le agenzie di viaggio per prenotare la crociera,e oggi finalmente abbiamo trovato un'ottima offerta o per lo meno credo...

Ragazze buongiorno,chi come me si sposa a villa Athena?vi hanno contattato per la prova menù?a noi si giorno 31marzo avremo la prova menù!!!molto probabilmente ci incontreremo!buonaguornata a tutte...

Ciao ragazze,chi di voi si sposa quest'anno è come location ha scelto villa athena?vorrei sapere se vi hanno già contattato per la prova menù!😘

Ciao sposine voglio condividere con voi i miei la situazione dei nostri preparativi.Chi come noi si sposa nel 2017?ad oggi abbiamo prenotato chiesa,location dei nostri sogni "villa athena di...

Ciao future sposine 2017....come vanno i preparativi!??Noi ieri abbiamo finito il corso prematrimoniale...l'ultimo incontro è stato in chiesa x la consegna degli attestati,è stato un momento davvero...

Buonasera ragazze....oggi io e il mio amore abbiamo saputo x certo il giorno Ke inizieremo il corso prematrimonale....gg 11 gennaio inizierà e giorno 21 febbraio ci sarà la consegna degli...

Ragazze mancano ancora 599 giorni ieri è andato via il 6....ancora sn tanti i giorni ma io nn vedo l'ora Ke qst mesi passano in fretta...!!non vedo l'ora di pronunciare il Sì..e a voi qnd manca!??cm...

Ciao ragazza...ieri ho avuto una riunione per la dimostrazione del nuovo folletto vorwerk..ad essere sincera adesso sn un pò confusa conoscevo già il folletto e l'ho pure utilizzato ma ho sempre detto...

Ciao ragazze oggi io e il mio fm...siano strafelice....abbiamo fissato la data....quindi volevo condividere con voi qst gioia...!!purtroppo nn sarà gg 10 giugno xk in chiesa qst gg è già...

Lo sapevate che al sud il velo della sposa sarà lungo tanto quanto lo sono stati gli anni di fidanzamento??? Ad ogni anno corrisponde un metro,chi fare cosi!?e qnd sarà lungo il vostro!???