Italia · Da Ottobre 2023
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Italia · Da Ottobre 2023
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Argomento che brucia, vediamo in quanti confesseranno questo piccolo peccato 🔥 Ti ritieni una persona gelosa? Controlli il telefono della tua dolce metà ogni tanto? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo subito con il nostro vero o falso di Matrimonio.com ed entriamo nel confessionale 🔥 Prima domanda è una curiosità sulla tua dolce metà: 🥁🥁🥁 Sposerai il tuo primo amore? ❤️ Dicci se è vero o...
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda riguarda i buoni propositi per il nuovo anno! Quali professionisti del wedding vorresti trovare e contrattare nel 2024? Diccelo nei commenti! *** Se sei alla ricerca dei fornitori...
Ho ottenuto una medaglia!
823 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
823 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
823 giorni faArgomento che brucia, vediamo in quanti confesseranno questo piccolo peccato 🔥 Ti ritieni una persona gelosa? Controlli il telefono della tua dolce metà ogni tanto? ❤️ Vota e commenta! *** Passa al post successivo 👉 Non svelerò il mio look fino...
Angela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione