- Matrimonio
- Community
Angela
Vercelli, Vercelli · Da Dicembre 2023
- Sposa Novella
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2025
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
5
Ultima domanda del test! Non vestirsi mai in modo inappropriato ed evitare di indossare capi troppo appariscenti che rischino di offuscare gli outfit degli sposi: una scelta di questo tipo, infatti,...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test su quali tradizioni ritieni essenziali o no! Per 9 coppie su 10 è imprescindibile che lə sposə non veda l’abito della sua dolce metà prima del giorno delle nozze,...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con la prima domanda del nostro test⚡️ Ti sei innamoratə da subito della location delle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta! Post successivo 👉 L'abito: è stato colpo di fulmine o no? ...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
594 giorni faIniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi negli ultimi anni: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Accessori capelli:...
Ho partecipato a un sondaggio
649 giorni faPrima domanda del nostro test foto e video🤍 Hai già scelto chi sarà ad immortalare ogni momento delle tue nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Ci sarà un videomaker? *** Se ancora non hai trovato il fotografo ideale per il tuo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
649 giorni faI miei video più recenti
Amici
Angela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM