- Matrimonio
- Community
Angela
Taranto, Taranto · Da Gennaio 2024
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2024
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato un matrimonio perfetto tutto è andato secondo i nostri piani i nostri invitati sono rimasti più che soddisfatti di tutta l organizzazione del catering e tutti i dettagli...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
7Post a cui partecipo
62Ti è mai capitato di dire piccole bugie a fin di bene? 🙊 Rispondi sinceramente al Temptation Wedding di Matrimonio.com: hai mai nascosto qualcosa che avrebbe potuto infastidire la tua dolce metà? Vota...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra tentazione... Vediamo se hai mai ceduto a questa! Hai mai controllato il telefono della tu dolce metà? Sii sincerə! Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Hai mai...
Perché hai scelto ""?
Seguiamo con il nostro test sulle tentazioni! Sei una persona gelosa? Chi lo è di più tra te e il tuo/la tua partner? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Ti è capitato di controllare...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
240 giorni faHo partecipato a un sondaggio
240 giorni faTi è mai capitato di dire piccole bugie a fin di bene? 🙊 Rispondi sinceramente al Temptation Wedding di Matrimonio.com: hai mai nascosto qualcosa che avrebbe potuto infastidire la tua dolce metà? Vota e confessa nei commenti! ***
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
240 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione