Pozzuoli, Napoli · Da Settembre 2015
- Sposa VIP
- 9.988 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2017
199Salve a tutti ed eccomi qui dopo il grande giorno 6 maggio sono rientrata dal viaggio di nozze domenica e sono appena 4 giorni che mi sto godendo la casa mio marito Il matrimonio è andato tutto bene e...
Eh si mancano 7 ore solo 7 ore di attesa dopo 1 anno e mezzo di attesa
Come si evince dal Topic domani ultimo giorno poi sabato il grande giorno Non ho sonno non sto dormendo sono emozionata
Ciao a tutti eccociìi sta arrivando il fatidico giorno e sono pronti pure i segnaposto vi piacciono ?sono gessetti profumati con essenza di rosa
Ciao a tutti Ebbene si mi ritrovo a meno 3 giorni dal matrimonio. Sabato 6 maggio incoroneremo il nostro sogno .Volevo ringraziare tutti per consigli che avete dato .leggervi e stato sempre un...
Salve a tutti ho un ansia assurda Tra 7 giorni mi sposo e sono venuti a mancare altre persone al ricevimento Il problema che noi avevamo garantito i 100 perché purtroppo loro ci dissero così speriamo...
Buongiorno e buona domenica a tutti Volevo un consiglio a meno 12 giorni dal matrimonio Avrò il paggetto che mi porta le fedi più la damina di 2 anni e mezzo e 2 damine di 9 anni come posizionare? ??
Salve a tutte Ebbene si mancano 13 giorni al grande giorno Ci sono altre poche cose fare per il resto è tutto pronto Sono emozionatissima
Buongiorno a tutti quanto manca al vostro evento?A noi 24 giorni e sono tanto emozionata. Auguroniii a tutti
Buongiorno a tutta.la community Siamo a meno 31 giorni e oggi passaporti e fedi Io devo finire di prendere delle cose per me Sarà una giornata produttiva ed emozionante Diciamo che abbiamo fatto tutto...
Buongiorno a tutti Quanto manca al vostro matrimonio? Inizia ancora di più l emozione e l ansia Venerdi mi hanno portato la camera da letto e fine settimana mi portano soggiorno e cucina
Buongiorno Stavo pensando all ave Maria in chiesa quando suonarla e quale dovrei far suonare ???grazie a tutti
Buongiorno a tutti Ebbene mancano 46 giorni al nostro si Mi stavo facendo una lista di tutte le cose E mancano ancora fedi che andiamo in settimana e vestiti Damine Abito Per la mamma pure in...
Buonasera a tutte vi piace questo vestito per le Damine? Cambierò solo il nastro e lo metterò pesco ...e sopra un guacchettino
Buongiorno ragazze premettendo che mi sposo il 6 Maggio e prima prova trucco e acconciatura la faccio il 4 aprile Io vorrei un semi raccolto il velo ha la calata mantiene con il semi raccolto? Vi...
Buonasera a tutti domani ho la promessa in comune e 'una parte burocratica lo so ma non mi dite nulla e comunque un emozione perché si aggiunge un'altro passo verso l incoronamenro del nostro sogno...
Salve volevo fare un piccolo pensiero al mio Fm per la promessa orologi e gemelli già ce l ha
Buona domenica a tutti Come si evince dal Topic chi si sposerà a villa Gervasio per prima ???Auguri a tutteeeeeee
Salve a tutti mi trovo qui a scrivere per un consiglio da voi Ho preso casa in affitto e devo comprare il lavandino quello sospeso non vorrei proprio spender una cifra visto che tra un 2 3 anni...
Oggi un giorno di emozioni prova del vestito completata con le modifiche effettuate Ho comprato kimono e vestaglia in seta semplici bianco E per finire la casa stanno finendo di pitturare manca poco...
Per tutte le persone che mi hanno risposto e hanno seguito il mio Topic finalmente ho bloccato il Visagista oggi fortunatamente speriamo bene
Salve a tutti stasera ho il corso per matrimoniale anche con i genitori Mi sapete dire di cosa si tratta e se qualcuno l ha già fatto in questo modo ?
Buongiorno a tutte oggi sono a -79 giorni E sale l ansia e l emozione......
Salve a tutti Sto scegliendo delle canzoni per l arrivo degli sposi mi piacerebbe qualcosa come ci sarai di Francesco Renga e entrata in ristorante love me like You do o viceversa...Primo ballo l...
Buonasera a tutte il 10 marzo faremo la promessa di matrimonio Ma.e obbligatorio il bouquet? ?Che io sappia no. ..
Ragazze vi piacciono per matrimonio?
Cercasi visagista urgentemente consigliatemiiii
Ragazze buonasera appena rientrata dal corso ...Che dire mi piace sempre di più sentire la presenza di Dio e Aver scelto il matrimonio cristiano nonché religioso .Una curiosità quali sono i temi del...
Salve a tutti mercoledì andrò a definire i dettagli Con la Location speriamo bene ho un ansia chiederò di tutti e di più voi quando andate sposine?
A meno 95 giorni partecipazioni ritirate Non vedo l ora di incoronare il nostro sogno con la benedizione di dio .
Salve a tutti sono un po 'confusa Mi fate capire che documenti devo presentare al comune ...come si procede ?Io faccio la promessa il 10 marzo ...Mercoledì ho preso un giorno di festa per fare questa...
Fotografi garanzie ANFM