Roma, Roma · Da Ottobre 2015
Siamo Angela ed Alessandro...siamo stati fidanzati da ragazzini,poi ci siamo persi per colpa di una serie di cose...poi finalmente ci siamo ritrovati ed... Visualizza altro
Siamo Angela ed Alessandro...siamo stati fidanzati da ragazzini,poi ci siamo persi per colpa di una serie di cose...poi finalmente ci siamo ritrovati ed ora guardiamo ad un futuro sempre insieme...siamo stati già troppo tempo separati!!!
- Super Sposa
- 3.740 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Ciao ragazze ma voi quanto avete speso di fioraio??Noi abbiamo fatto un preventivo compreso di chiesa centro tavola,confettata,casa della sposa,bouquet per la modica cifra di €2000.00!!a me sembra un...
Ciao a tutte mi è balenata un'idea per la testa...secondo voi se io trovassi la sposa che si sposa nella mia stessa chiesa potrei chiederle di fare lo stesso addobbo così da dividere a metà la...
Ciao ragazze giovedì iniziamo il corso prematrimoniale...c'è qualcuna tra voi di Mentana??
Ciao a tutte per me la festa delle donne non è mai stato importante...ma da quando ho il mio lui...tutto è importante nella mia vita!!!ogni giorno è degno di essere festeggiato!!!lo amo così tanto😍
Ciao sposine del 2018...chi si sposa a farfa nel mese di giugno??
Ciao sposine del 2018...noi oggi abbiamo scelto il fotografo😍😍...sono molto felice perché un tassello alla volta tutto inizia a prendere forma!!!voi a che punto siete??
Ciao sposine...siamo molto confusi...il colore per l'è nostre nozze....avevamo scelto il bordeaux inizialmente ed eravamo felicissimi...poi però abbiamo visto anche il verde tiffany e da lì è sorto il...
Ciao a tutte...stiamo cercando di scegliere il fotografo per le nostre nozze...siamo veramente confusi...qualcuna di voi lo ha già scelto??per me le foto e il video sono molto importanti in quanto...
Ciao a tutte...mi sposo il 30 giugno 2018 e ho scelto il tema delle farfalle,io le adoro da sempre,e come il colore il bordeaux...il mio problema sono i segnaposti...non riesco a trovare nulla che mi...
Fotografi garanzie ANFM