Angela
Angela

Roma, Roma · Da Ottobre 2015

Siamo Angela ed Alessandro...siamo stati fidanzati da ragazzini,poi ci siamo persi per colpa di una serie di cose...poi finalmente ci siamo ritrovati ed... Visualizza altro

Siamo Angela ed Alessandro...siamo stati fidanzati da ragazzini,poi ci siamo persi per colpa di una serie di cose...poi finalmente ci siamo ritrovati ed ora guardiamo ad un futuro sempre insieme...siamo stati già troppo tempo separati!!!

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2018

1248giorni 4hh

76
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angela
Sposarsi all'abbazia di Farfa
Angela in Nozze Lazio, Il 5 Settembre 2017 alle 01:36

Buonaseraaaa...noi ci sposeremo a farfa e mi chiedevo come funziona con il sacerdote!!!ci dobbiamo organizzare noi per portarlo oppure c'è un celebrante??qualcuno sà come funziona!!magari soose pure...

Mrs, sabato 13-Giu-20 56 1.151
Angela
è il momento di iniziare a preparare la borsa per l’ospedale!!!
Angela in Future mamme, Il 22 Luglio 2019 alle 08:51

Buongiorno mammine e future mammine, Oggi ho pensato che sia il caso di iniziare a preparare la borsa per l’ospedale😍😍😍...fino ad ora ho rimandato ma ora è giunto il momento!!! Vi scrivo perché ho...

Tania, martedì 13-Ago-19 25 638
Angela
Vaccino pertosse per le future mamme
Angela in Future mamme, Il 11 Giugno 2019 alle 13:54

Buongiorno mammine,ho un dubbio molto grande ultimamente...praticamente facendo il corso pre parto ho scoperto dell’esistenza del vaccino per la pertosse da fare in gravidanza...sembra non ci siano...

Federica, giovedì 13-Giu-19 38 568
Angela
Chi ha deciso di partorire all’ospedale Gemelli di Roma??
Angela in Future mamme, Il 9 Giugno 2019 alle 16:51

Salve mammine o future tali...è da un po’ di tempo che non scrivo ma vi seguo sempre!!!volevo qualche informazione su come devo muovermi per partorire al Gemelli...ho letto che bisogna fare un...

Francesca, domenica 9-Giu-19 1 82
Angela
Tema farfalle2
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 1 Maggio 2017 alle 00:46

Ciao ragazze cerco idee...cerco spose che hanno scelto il tema farfalle 🦋

Debora, venerdì 2-Nov-18 18 329
Angela
e da oggi 1 sola cifra.....
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 20 Giugno 2018 alle 16:53

Buonasera dolci future sposine...oggi apro l’app e trovo una sola cifra...pensare che ho iniziato quasi a 500 ed ora eccomi quasi all’arrivo...quando mi sono iscritta pensavo che il tempo non sarebbe...

Immarella&Giso💖, mercoledì 20-Giu-18 10 120
Angela
Idee tableau...help!!
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2018 alle 18:52

Buonasera a tutte è un po’ che non vi scrivo ma vi lascio immaginare che il tempo vola e le cose da fare sono tante...ho bisogno del vostro aiuto...sono in alto mare...il mio tema saranno le...

Sara, giovedì 7-Giu-18 3 161
Angela
Ho bisogno di voi....per avere idee per il tableau
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2018 alle 21:45

Buonasera a tutte...è arrivato il momento di fare il tableau...ho bisogno di qualche consiglio su che nome dare ai tavoli..il tema sono le farfalle...grazie mille

Rosa, mercoledì 9-Mag-18 5 163
Angela
Spose di roma nord
Angela in Nozze Lazio, Il 5 Marzo 2017 alle 22:41

Ciao a tutte...mi chiedevo se ci fossero spose del 2018 di roma nord...magari per capire che tipo di scelte avete fatto😍😍

Francesca, sabato 5-Mag-18 34 477
Angela
Questione Ave Maria di shubert
Angela in Cerimonia nuziale, Il 24 Aprile 2018 alle 19:20

Salve sposine...ieri sono andata a parlare con il sacerdote che celebrerà il nostro matrimonio e mi ha detto che l’ave Maria di shubert non potrà essere più suonata in chiesa!!!a voi hanno detto...

Mary, giovedì 26-Apr-18 51 725
Angela
Non trovo gli orari😭
Angela in Nozze Lazio, Il 19 Aprile 2018 alle 09:08

Buongiorno sposine avrei bisogno di un aiuto...dovrei passare a portare dei fogli in curia...mi riferisco a quella di Poggio mirteto...che qualcuno è della zona e potrebbe aiutarmi a sapere gli...

Debora, venerdì 20-Apr-18 1 36
Angela
Coni portariso e altro utilizzo
Angela in Fai da te, Il 7 Marzo 2018 alle 22:25

Salve a tutte...ragazze ho bisogno di voi...mi spiego meglio!!!ho dei coni porta riso che ho sostituito...ma non vorrei buttarli...perciò pensavo se qualcuno mi poteva suggerire un metodo per...

Francesca, giovedì 8-Mar-18 9 202
Angela
Scrivere nomi sulle partecipazioni
Angela in Fai da te, Il 22 Febbraio 2018 alle 06:57

Buongiorno sposine...ecco il mio dilemma di prima mattina🤦‍♀️...devo scrivere i nomi sulla busta delle partecipazioni e và fatto rigorosamente a mano...fin qui tutto ok!!peró c’È un piccolo...

Tiziana, giovedì 22-Feb-18 26 1.094
Angela
Nozze della mia regione
Angela in Assistenza, Il 2 Febbraio 2018 alle 23:38

Buonasera mi sono accorta da un po’ di giorni che non riesco più a vedere i topic della mia regione...prima lo trovavo in basso insieme a tutte le altre categorie...e invece ora non c’è più

Angela, martedì 20-Feb-18 22 207
Angela
Separazione o comunione dei beni
Angela in Prima delle nozze, Il 18 Febbraio 2018 alle 14:19

Buongiorno ragazze e buona domenica...abbiamo iniziato a fare la parte burocratica e mi sorge un dubbio...quando bisogna comunicare la nostra decisione di fare la separazione dei beni??

Elenia, domenica 18-Feb-18 17 292
Angela
Tema cesta per contenere i coni portariso
Angela in Fai da te, Il 4 Febbraio 2018 alle 17:10

Buonasera a tutte...praticamente ho scritto già tutto nel titolo😂😂😂😂...stavo pensando a dove mettere i coni portariso...visto che non sono troppo brava sto cercando idee carine e soprattutto fattibili...

Giulia, domenica 4-Feb-18 9 1.794
Angela
Quanti coni portariso??
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2018 alle 21:21

Buonasera a tutte...stavo iniziando a fare i coni portariso...ma mi chiedevo🤔...secondo voi per 100 invitati più o meno quanti coni bisogna preparare???

Nadia, venerdì 2-Feb-18 22 864
Angela
Dubbio processetto
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 22 Gennaio 2018 alle 23:17

Buonasera ragazze...discussione in corso...mi spiego meglio:dobbiamo iniziare la parte burocratica! io pensavo di dovermi rivolgere al parroco della mia chiesa e invece fm dice che sarebbe più comodo...

Letizia, martedì 23-Gen-18 10 230
Angela
Oggi inizio a fare i coni portariso
Angela in Fai da te, Il 16 Gennaio 2018 alle 16:09

Secondo voi quale fiocchio è più adatto??quello più corto o quello più lungo??

Angela, mercoledì 17-Gen-18 25 349
Angela
Certificato di matrimonio
Angela in Neo-spose, Il 16 Gennaio 2018 alle 22:30

Buonasera a tutte..mi rivolgo a voi perché avete già passato questa fase...stasera si parlava ed è venuto fuori che dopo il matrimonio entro 5 giorni bisogna portare il foglio al comune...bene il...

Daiana, mercoledì 17-Gen-18 11 298
Angela
Questione guestbook🤔
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 14 Gennaio 2018 alle 16:08

Salve a tutte...leggendo qua e là ho scoperto di non aver minimamente calcolato il guestbook😅...mia sorella che lo aveva fatto il giorno del matrimonio se lo è dimenticato a casa...quindi io non só se...

Anto, domenica 14-Gen-18 27 393
Angela
Frase da scrivere sui segnaposto
Angela in Ricevimento di nozze, Il 9 Gennaio 2018 alle 18:39

Buonasera a tutte...stavo pensando ai segnaposto...voi che frase avete scritto sui segnaposto per ringraziare gli invitati???attendo vostri suggerimenti!!!

Laura, martedì 9-Gen-18 13 3.165
Angela
Dubbio fornitore🤔
Angela in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2018 alle 21:52

Ciao a tutte...sono in cerca di pareri...ho contattato ad ottobre una ragazza per le partecipazioni...è stata fin da subito molto gentile!!!mi ha mostrato qualche suo lavoro ma a me non piaceva...poi...

Arianna, lunedì 8-Gen-18 19 246
Angela
Iniziano i saldi...
Angela in Prima delle nozze, Il 3 Gennaio 2018 alle 23:15

Buonasera a tutte...ma stavo pensando se secondo voi i saldi si possono trovare pure in gioielleria??magari si può approfittare per comprare le fedi!!!

❤, giovedì 4-Gen-18 6 297
Angela
Oggi ultimo compleanno da nubile!!!
Angela in Vivere Insieme, Il 2 Gennaio 2018 alle 07:14

Buongiornoooo oggi vorrei fare gli auguri a tutte coloro che festeggiano il loro ultimo compleanno da “single “...è strano pensare che l’anno prossimo avrò una fede al dito e sarò moglie!!!buon...

Angela, martedì 2-Gen-18 10 357
Angela
Arrivare al matrimonio con una pelle fantastica...o quasi
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Dicembre 2017 alle 00:19

Salve ragazze stavo cercando consigli su come arrivare al giorno del materiale con una pelle del viso abbastanza curata...che mi consigliate!!!??grazie a tutte

Giulia, domenica 31-Dic-17 17 397
Angela
Costo scarpe
Angela in Moda nozze, Il 23 Dicembre 2017 alle 23:56

Salve a tutte...stavo facendo un giro su internet per dare un’occhiata alle scarpe!!!secondo voi quanto costeranno in atelier??io quando ho comprato il vestito nemmeno ho chiesto!!!voi??

Vale, mercoledì 27-Dic-17 37 632
Angela
Contatti fuori da matrimonio.com
Angela in Assistenza, Il 17 Dicembre 2017 alle 12:08

Buongiorno ragazze volevo sapere se è possibile prendere contatti con una ragazza fuori da qui...abbiamo in comune un sacco di cose e le vorrei parlare dal vivo!!!come si potrebbe fare!?

Debora, martedì 19-Dic-17 16 393
Angela
Allergia alla parafenildiamina
Angela in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Dicembre 2017 alle 00:06

Buonasera a tutte...volevo sapere se tra noi c’È qualche ragazza che soffre della mia stessa allergia!!!!dovrei iniziare a preparare i capelli per il matrimonio!!!

Linda, sabato 16-Dic-17 4 236
Angela
Fermagli capelli
Angela in Moda nozze, Il 13 Dicembre 2017 alle 22:47

Buonasera ragazze...volevo chiedere dove avete acquistato i fermagli per la vostra acconciatura...io vorrei trovarli a poco prezzo!!!

Alessandra, giovedì 14-Dic-17 33 452
Angela
Stasera mi diletto un po’
Angela in Fai da te, Il 29 Novembre 2017 alle 23:29

Ragazze stasera mi dedico a fare i famosi fiocchetti...peccato che non sono tutti uguali...però ho pensato che facendone un sacco poi magari alla fine mi verranno bene!!!praticamente sono tutti...

Angela, giovedì 30-Nov-17 39 532
Angela
Ormai il 2017 sta quasi finendo 😍
Angela in Matrimonio.com, Il 28 Novembre 2017 alle 02:00

Salve a tutte... Stavo meditando sul fatto che ormai questo 2017 sta volgendo al termine...e finalmente arriva il nostro tanto sognato 2018!!!chi sarà la prima sposa dell’anno???e quale sarà...

Federica, mercoledì 29-Nov-17 57 427