Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Giugno 2018 Roma

è il momento di iniziare a preparare la borsa per l’ospedale!!!

Angela, il 22 Luglio 2019 alle 08:51 Pubblicato in Future mamme 0 25
Buongiorno mammine e future mammine,

Oggi ho pensato che sia il caso di iniziare a preparare la borsa per l’ospedale😍😍😍...fino ad ora ho rimandato ma ora è giunto il momento!!!
Vi scrivo perché ho bisogno di consigli riguardo agli assorbenti post parto da comprare!!!Sono molto confusa perché non ne ho la più pallida idea...Magari in base alla vostra esperienza riesco anche io a capire quale possa essere la scelta migliore!!!Grazie 😘😘

25 Risposte

Ultime attività da Tania, il 13 Agosto 2019 alle 12:11
  • Tania
    Sposa VIP Maggio 2019 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio i Lady Presteril, sono ipoallergenici e fatti di cotone dentro e fuori quindi massima traspirabilità. Costano un po' più degli altri ma con tutte le ragioni. Inizialmente io avevo preso i Mammy della Chicco e mi sono trovato davvero molto male.
    Se preferisci quelli a mutandina (io ho provato a metterne due in ospedale ma mi erano scomodi e stretti nell'interno coscia) credo che i migliori siano i Tena Lady
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai speriamo passino in fretta questi ultimi mesi 🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Francesca, oggi mi faccio un giro per i vari supermercati così mi passo anche un po' il tempo che ultimamente sembra bloccato
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Roberta, anch'io sono una 46/48, andrò di M quindi.. Oggi li cerco 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda mi pare ce ne siano 10 o 12,non sono a casa per controllare sennò te lo dicevo con sicurezza!! Io li ho presi xk ho letto qui che sono comodi e poi erano in offerta da acqua e sapone 🤗
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso gli assorbenti quelli lunghi lunghi x il dopo il parto e in più mi sn fatta dare da mia nonna un pacco di pannolini a mutandina che mettevo sopra l assorbende e mi sn trovata troppo bene mi sentivo protetta e sicura ke nn mi sarei potuta macchiare mai mai io consiglio di fare cosi x esperienza
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se non sbaglio 8. Comunque se posso darvi un consiglio non prendetelì tanto grandi, indipendentemente da quanti kg avete preso in gravidanza. Io sono una taglia 46/48 (pre gravidanza) e avevo preso una L pensando che fosse giusta per me considerati anche i kg presi, invece sono grandi e i pacchi successivi ho dovuto prendere una M. Considerate che sono pensati principalmente per le persone anziane quindi sono grandi di proposito...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanti ce ne sono dentro? In questi giorni volevo fare anch'io qualche acquisto..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, allora sicuramente prenderò un altro pacco minimo 😁
    • Rispondi
  • Marybì
    Super Sposa Marzo 2019 Catania
    Marybì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tena lady pant come hanno detto gli altri, io ho usato questi del primo figlio...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Considera che nei due giorni in ospedale ne ho cambiati parecchi e poi li ho usati qualche altro giorno a casa, me ne sono serviti 3 pacchi. Poi sono passata agli assorbenti per le perdite urinarie, quindi assorbenti classici ma più lunghi e più spessi...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta, leggendo i ho preso anche io i tena lady pants, ma ne ho presi un pacco solo... Quanti ne serviranno?! 🤔
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Settembre 2017 Fermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto anche io i tena lady pants. I primi giorni col parto naturale perderai parecchio sangue e gli assorbenti normali non basteranno. Con quelli mi sono sempre sentita sicura, non rischi di macchiarti e puoi muoverti liberamente. Inoltre con la camicia da notte non si vedono!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho partorito ad aprile e mi sono trovata benissimo con i tena lady pants☺
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Valentina, proverò anche queste allora 😬
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Agosto 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io per esperienza ti consiglio i tena lady pants ....sono comodissimi e tengono....ora aspetto il secondo bimbo e di sicuro li prenderò di nuovo....
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara anche io ne avevo preso un pacchetto su consiglio di mia cognata e le ho trovate scomodissimo! Sono più ingombranti e l'elastico contiene meno!
    Vi lascio l'immagine di quelle che ho usato io e devo dire che aiuta anche a contenere la pancia 😂😂è il momento di iniziare a preparare la borsa per l’ospedale!!! 1
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sono molto indecisa su questo argomento.. Ho provato le tena pants (mutanda) visto che ho richiesto il campione omaggio, ma non mi sono piaciute per niente. Evidentemente ho preso la taglia troppo grande ma erano scomodissime e non mi hanno fatta sentire per niente sicura.
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le discreet! Sinceramente pensavo peggio... Poi se indossi la camicia da notte non si notano proprio!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, allora io avevo comprato gli assorbenti post parto della Chicco e le mutande a rete: SCOMODISSIMI! Alla fine ho usato in ospedale mutande mie di cotone con sopra assorbente lungo con ali da notte e lo cambiavo spesso!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valentina tu per tena intendi quelle mutandine praticamente?mi chiedo non ti facevano sentire tipo a disagio??
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela io in ospedale ho usato i tena! Si sono rivelati un'ottima scelta poiché avendo il rooming in 24h non sempre ero libera di andare in bagno a cambiarmi e con un assorbente così capiente mi sono sentita più sicura!
    Una volta arrivata a casa mi sono resa conto che il flusso era abbastanza gestibile perciò sono tornata ai miei soliti assorbenti da ciclo! 😊
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi provare a prendere 1/2 marchr e, modelli e provarli a casa per vedere come te li senti addosso.
    Da me dovevo portarli io ma non li avevp prrsi perché sapevo che loro li hanno e se necessario li danno. Altrimenti avevo preso su i lines nornali da ciclo(che potevo tranquillamente usare viste le poche perdite)


    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me invece in ospedale non li danno perciò devo procurarmeli io...sono molto indecisa essendo il primo parto!!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia soggettiva la cosa. Io non ho preso nessun assorbente. Ho utilizzato quelli maxi dell'ospedale e all'uscita ho messo gli assorbenti da.ciclo.
    Molti si trovano bene con i tena
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione