Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2017

3146giorni 19hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angela
Jitano group show
Angela in Nozze Campania, Il 4 Ottobre 2016 alle 19:50

Buonasera, ho trovato Jitano Group Show tra i fornitori per la musica e ho visto che ha tantissime raccomandazioni più che positive. Ho preso appuntamento per un preventivo. Qualcuna ha avuto...

Annalisa, mercoledì 31-Lug-19 8 266
Angela
Apertura atelier emè caserta
Angela in Nozze Campania, Il 31 Ottobre 2016 alle 22:12

Dando un'occhiata al sito di Atelier Emè, nella sezione in cui si cercano gli atelier più vicini, con mia sorpresa ho letto di una prossima apertura a Caserta per fine novembre e a Piazza Vanvitelli a...

Eliana, venerdì 14-Apr-17 13 736
Angela
Foto matrimonio marechiaro
Angela in Nozze Campania, Il 27 Ottobre 2016 alle 16:02

Ciao a tutte..qualcuna saprebbe consigliarmi un posto carino dove fare le foto vicino Marechiaro, che non sia il solito lungomare Caracciolo? Il mio fotografo mi ha detto che limitarci al porticciolo...

Verdiana, venerdì 28-Ott-16 1 445
Angela
Fiera "ti sposo" - ercolano
Angela in Nozze Campania, Il 26 Settembre 2016 alle 15:25

Buongiorno a tutte! Ho visto che dall'1 al 9 ottobre a Villa Campolieto ad Ercolano c'è una fiera degli sposi. Sul sito non c'è la lista degli espositori, qualcuna c'è stata e mi sa dire se vale la...

Rossella, venerdì 30-Set-16 10 266
Angela
Bomboniera palla in vetro
Angela in Nozze Campania, Il 6 Settembre 2016 alle 17:54

Buonasera a tutte! Una mia amica sta cercando una vetreria a napoli o provincia che realizzi delle palle di vetro decorate per un matrimonio natalizio!qualcuna ha informazioni a riguardo? Grazie...

Flavia, mercoledì 7-Set-16 1 204
Angela
Villa fattorusso in caso di pioggia
Angela in Nozze Campania, Il 3 Febbraio 2016 alle 13:33

Buongiorno..cercando la location per il mio matrimonio ho girato un po' di strutture in zona posillipo a Napoli e sono rimasta colpita da villa diamante e villa fattorusso. Mentre la prima non sembra...

Daniela, lunedì 27-Giu-16 8 561

Gruppi generali

Ispirazione