Palermo, Palermo · Da Febbraio 2016
Riflessiva, generosa, pignola
- Sposa Precisa
- 982 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Chi di voi si è sposato o si sposerà in questa chiesa?
Cucina arrivata che ne pensate ?!
Buona sera sposine Per chi ha scelto queste farfalle come segnaposto, come avere fatto a scrivere il nome nell'ala?? qualche suggerimento ? Farfalla segnaposto
Sposine sapete se l'atelier è chiusa per ferie e, se si, quando riaprirà? Volevo approfittare delle mie ferie per cominciare a vedere qualcosa
Buon giorno sposine chi di voi farà la prima prova menù domenica 29???
Ragazze il tempo sta volando e le cose da fare aumentano inesorabilmente
Sposine palermitane qualcuna di voi ha fatto la cabina armadio?? Se si dove e a quale prezzo?!sono in crisi 😱
Sposine sarei orientata su queste bomboniere... cosa ne pensate !?
A meno 186 giorni , in previsione della prima prova dell'abito prevista giorno 23 dicembre ecco a voi le mie scarpe ?
Salve ragazze , giorno 10 novembre ho il primo appuntamento con il parrucchiere per una prima prova ... qualche idea?voi a cosa avevate pensate ? Che
Buona sera care sposine, avrei bisogno di un consiglio da parte vostra. Quando ho bloccato la chiesa ero in già in ritardo, non trovavo chiese disponibili per il giorno in cui avrei voluto sposarmi....
Voi chi avete scelto?! Sapreste consigliarmi qualche gruppo che non spari cifre esorbitanti ? Grazie in anticipo
A causa di problemi di varia natura non riesco assolutamente a godere di questi mesi preparativi alla nozze ... Troppi pensieri, troppe preoccupazioni... Sia io che fm ci sentiamo senza energie ne...
Come le avete prese ? Quanti grammi ? Io non me ne intendo assolutamente
Sono stanca, del lavoro, dello stress, vorrei solo staccare la spina e non pensare a nulla... E' da un anno che praticamente che non ho un attimo di stacco.. E adesso non ce la faccio proprio più
Il mio sogno era Parigi , ma visti gli ultimi risvolti in Francia ci abbiamo ripensato
Chi mi consigliate care sposine ?!
Tra un anno anche per me arriverà il grande giorno ... Tutti mi dicono che quest'anno volerà ma io sono tanto impaziente
Sposine più informate di me più o meno quanto tempo prima bisogna avviare le pratiche per il matrimonio civile ???
Salve sposine mi sposo il prossimo anno e ho prenotato al borgo degli angeli... Ho notato che nel sito e nella pagina Fb ci sono pochissime foto del cibo e anche quando sono andata lì a prenotare non...
Buon giorno sposine , sto pensando di realizzare questo tema per le mie nozze... Mi dareste qualche suggerimento ?!
Avete scelto il colore del vostro matrimonio?? Io non ho ancora la piÚ pallida idea ..è vero che manca ancora tanto tempo ma volevo cominciare a farmi qualche idea..
Qualcuno di voi l'ha scelta ?? Opinioni??
Avete deciso dove passare la vostra luna di miele ? Io ci sto pensando .. Ci sono così tanti posti che non saprei da dove cominciare ???
Ragazze sto ristrutturando casa ... Per problemi di spazio dobbiamo mettere porte rototraslanti .. Qualcuna di voi le conosce? Sapreste indicarmi qualcuno dove poterle trovare a un prezzo accessibile...
Buon giorno sposine io e il mio fm ci sposiamo il 17 giugno 2017 ... Entrambi dobbiamo fare il corso di cresima . Ci siamo informati nelle parrocchie del comune di Monreale e in tutte i corsi iniziano...
Buona sera sposine palermitane ... Per il vostro grande giorno a quale parrucchiere vi affiderete? Io non ho un parrucchiere di fiducia per anni è venuta una ragazza a casa mia ma onestamente non me...
Fotografi garanzie ANFM