Bergamo, Italia · Da Marzo 2025
- Sposa Novella
- 46 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Marzo 2026
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 155ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 155ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Bergamo, Italia · Da Marzo 2025
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Marzo 2026
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Trucco sposa
Matrimonio Made in Italy… o con un tocco internazionale? ✨🌍 Abbiamo preparato per te un piccolo quiz per scoprire quanto il tuo matrimonio sarà 100% italiano oppure influenzato da gusti, tradizioni e...
Ultima domanda del nostro test! Il tuo abito da sposa (o da sposo) è firmato Made in Italy o arriva da un altro paese? Vota e raccontaci nei commenti qual è la marca o lo stilista del tuo outfit da...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con il nostro test: per il ricevimento, hai scelto piatti regionali oppure pietanze più esotiche? Vota e scrivici nei commenti qual è il piatto più tradizionale che ci sarà al vostro...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al post di Francesca
183 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
183 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
183 giorni faUltima domanda del nostro test! Il tuo abito da sposa (o da sposo) è firmato Made in Italy o arriva da un altro paese? Vota e raccontaci nei commenti qual è la marca o lo stilista del tuo outfit da sogno! 👰🤵 ***
Angela non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione