San Nicola la Strada, Caserta · Da Aprile 2016
- Sposa Precisa
- 1.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Salve sposine qualcuna in cucina ha fatto questo tipo di schienale????o qualcosa di simile?
Sera qualcuno è andata all'incontro con enzo Miccio? mi potete spiegare cosa fanno fare?
Stiamo scegliendo i lampadari e mi piacciono tanto le lampade da terra... scegliere quella ad arco oppure quella dritta che richiama i lampadari sul tavolo e divano?
Devo aggiustare casa e siamo indecisi su come organizzare la camera da letto con la cabina armadio... vi allego la foto di due progetti che mi hanno proposto... obliqua o dritta?
Salveeee sposineeee e futureeee sposineeeeee.. qualcuno è stata qui???oppure l'ha scelta?
Salve sposine qualcuno sa come funziona il primo appuntamento??? mi spiego: durante la sfilata svolta presso il loro atelier presi un appuntamento per vedere gli abiti da sposa .. ora mi chiedo: saba
Ciaooooo sposineeee..come state???tutto beneee??? che tipo di tavolo e sedie avete scelto??
Salve ragazze io non vedo piú le foto che allegate... mi escono solo i nomi dei file.. come mai?
Quale delle due??? la prima è molto piú bella vero???richiama il segnaposto...
Salve chi come me ha fatto richiesta invito per la collezione 2017?
Salve ragazze ...cosa ne pensate?sul cuoricino devo incidere iniziali e data
Anche io ho scaricato e stampato l'agendina che avevate pubblicato in un topic... molto bellinaaa
È la prima volta che scrivo un topic.. quale delle due?Modello snaidero o modello veneta? Help me... frigo fuori o a cornice dei mobili?
Fotografi garanzie ANFM