Bari, Bari · Da Maggio 2016
mi sposo ad agosto del 2017, sono fidanzata da 10anni e convivo con il mio fm dal 2015....finalmente dopo una lunga attesa sta per arrivare anche il... Visualizza altro
mi sposo ad agosto del 2017, sono fidanzata da 10anni e convivo con il mio fm dal 2015....finalmente dopo una lunga attesa sta per arrivare anche il Nostro giorno!!!
- Sposa Precisa
- 1.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2017
Buongiornoooo sposine eeeee...... oggi il mio contatore segna una cifra sola!!!! Inizio ad avere un po di farfalle nella pancia.....
Ooook......mancano 30 giorni.... oggi sono un po in agitazione....non ci credo ancora!!!
Ciao sposine...mi sposo ad ad agosto del prox anno...come siete messe voi? Cosa avete già prenotato??
Ciao sposine oggi il contatore segna -49.....sono al giro di boa....l emozione inizia a farsi sentire!!!! Non vedo l ora!!!!! Buona giornata a tutte!!!
Partire da 459 3e ritrovarsi a meno 99!!!! Da oggi il vero conto alla rovescia!!!! Emozione!!!!
Ciao sposine belle.....qui siamo ad aprile e mancano 4 mesiii al matrimonio.....siete già andate in comune x i documenti???? No perché penso sempre che ci sia tempo ma in realtà oggi ho parlato con...
Sposine buonasera.....mi rivolgo a voi.....chi ha acquistato bomboniere on line?? A che sito vi siete affidate???
Sposine bellissimeeeeee buongiornoooo....la gioia di condividere con voi i - 199...... ciao ciao 2.....benvenuto 1!!!!!! Che emozioneeeeee!!!!! 😊😊😊
Ragazze buongiorno....stamattina ho bisogno di voi!!!! Avevo visto un topic con questa coroncina che qualcuno di voi ha acquistato.....aiutooooooo!!!!
Ciao sposine!!! Qualcuna di voi sa dove acquistare questo tipo di carta scura??grazieee!!!
Eccoci qui...tra poche ore arriva il nostro tanto atteso 2017.......in bocca al lupo a noi sposine....io aspetto il mio 25 agosto!!! auguriiiiiiiii
Oggi mancano giusti giusti 8 mesi al matrimonio..... 242 giorni!!!!
Ciao sposine...ho prenotato in questa splendida location le nostre nozze... 25agosto2017.....non vedo l ora...voi??
Ragazze finalmente abbiamo prenotato la nostra luna di miele!!!! 4 notti a new York e poi msc opera con partenza da cuba!!!!! non vedo l ora aaaa!!!!!!
Ciao ragazze...x che è stata o x chi ha prenotato...che mi dite sulla indonesia?? Dove andare?? Quanto si spende?? Grazieeee! !
E siamo a - 299..... la strada è ancora lunga e l emozione è tanta.....
Ciao ragazze...sono una sposa celiaca che non ha mai fatto viaggi al di fuori dell Europa. ..per il viaggio di nozze vorremmo andare o in America o in indonesia....come comportarsi????grazieeee! !!
Sera sposine, consigli su siti che vendono abiti x le damigelle. Quei siti dove la foto corrisponde al vesito...non quelli che mettono abiti bellissimi e poi ti arrivano e sono orribili!!!!...
Ragazze buonasera...per chi ha realizzato la cornice instagram o Facebook come avete fatto?? Io vedendo su internet ho trovato che mi produce il file...poi quanto costa andarlo a stampare? ??...
Ragazze ciao....ma perché tutte state pubblicando topico con la data del vistrofa matrimonio e parlate di calendario? ?? Che mi sono persa??
Sera ragazze...come avete detto o direte ai vostri testimoni che li avete scelti???
Oggi compio 29 anni. .....ed è anche il nostro 11 esimo anniversario....l ultimo da fidanzati......tanti auguri a me e a noi
Stasera torno a a casa dopo una giornata interminabile a lavoro...apro la porta e.....un profumo invade la casa....amore hai cucinato??? ....si amore ho pensato che saresti stata stanca e ho preparato...
Ragazze a voi che siete molto più brave di me...dove trovo queste lettere? ?? Le ho viste su wish ma sono alte 8cm e io le voglio più grandi....dove le trovo??? Oppure cosa scrivere x cercarle...
Ragazze buongiorno x chi di voi ha fatto la luna di miele new York con crocera ai Caraibi. .. quanto vi ha chiesto l agenzia??? A noi ci ha detto che siamo sui 7/8 mila euro!!!!! Mi sembra un tantino...
Sera ragazze...il mio fm vuole comunicare a suo fratello e sua moglie che li ha scelti come testimoni...ma vorrebbe farlo in maniera carina....idee?? Cosa possiamo organizzare? Grazie eeeeee! !!
Ho ricevuto questa splendida sorpresa da parte delle mie amiche....come fai a non amarle! !!
Buongiorno ragazze...sto pensando di realizzare un video x dire alla mia amica secolare che l ho scelta come testimone. ...che canzone ci metto??? Avevo pensato a "un amico è cosi" della...
Ragazze domana.....ma le damigelle adulte entrano in chiesa davanti o dietro la sposa??
Si è aggiornata l app e per 5 giorni ho avuto schermo grigio!!!!! Panico....mi siete mancateeeee!!!
Ebbene...da oggi non c'è più il 4 sul contatore.... -399.....che bellissima emozione!!!!
Fotografi garanzie ANFM