- Matrimonio
- Community
Angela
Napoli, Napoli · Da Giugno 2016
Sono una ragazza molto semplice ma allo stesso tempo pretendo molto...un po insicura e poco fantasiosa...spero che qui riuscirò a trovare idee e... Visualizza altro
Sono una ragazza molto semplice ma allo stesso tempo pretendo molto...un po insicura e poco fantasiosa...spero che qui riuscirò a trovare idee e ispirazioni...
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio desiderio è quello di riuscire a fare una ricevimento semplice! Vorrei divertirmi e far divertire anche i miei invitatati...in fondo è una festa e vorrei che rimanesse tale senza situazioni pesanti e noiose!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Location matrimoni
Post a cui partecipo
25
Ciao community, per vincere il calendario di matrimonio.com dovete dirci anche in quale data siete andati o andrete a vivere insieme! Continua con >> Quando sarà il tuo addio al nubilato? ...
Continuate con i passi per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci quando avete fatto il primo viaggio insieme ad fm!
Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?
Le mie foto più recenti
1Attività
Ciao bella :) Hai già scelto le decorazioni per il tuo matrimonio? Trova ispirazioni in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sara
3642 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3642 giorni fa
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM