Vai ai contenuti principali
Angela e Peppe
Angela e Peppe

Mazara del Vallo, Trapani · Da Ottobre 2014

Ciao a tutti.. Mi chiamo Angela, sono una ragazza solare, piena di energia e con tanta voglia di fare. Sogno un matrimonio stile principessa e spero di... Visualizza altro

Ciao a tutti.. Mi chiamo Angela, sono una ragazza solare, piena di energia e con tanta voglia di fare. Sogno un matrimonio stile principessa e spero di realizzare tutti i miei sogni superando ogni tipo di ostacolo...

Felicemente sposati 🎉

13 Agosto 2016

3546giorni 6hh

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angela e Peppe
Regalo testimoni
Angela e Peppe in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2016 alle 11:05

Ciao a tutte.. Help ho bisogno di consigli per i regali dei miei testimoni.. Ancora non so cosa regalare a ognuno..!! Voi cosa avete regalato?! O pensate di regalare?! Grazie in anticipo

Angela e Peppe, mercoledì 20-Apr-16 5 114
Angela e Peppe
Manca poco al primo passo!
Angela e Peppe in Prima delle nozze, Il 13 Aprile 2016 alle 12:06

Ciao a tutte.. Sono emozionata all idea che fra 17 giorni io e il mio fm faremo il primo passo verso il nostro grande sogno...giorno 30 Aprile faremo le pubblicazioni al comune... Quante di voi come...

Dolce, mercoledì 13-Apr-16 28 334
Angela e Peppe
Cambiare o no il colore?....
Angela e Peppe in Moda nozze, Il 23 Ottobre 2015 alle 12:35

Ciao a tutte, allora siccome forse posticiperò il matrimonio..da agosto a dicembre, secondo voi il tema tiffany lo lascio o devo cambiare tutto?...sono molto confusa!!!...grazie anticipatamente per le...

Stefania, domenica 25-Ott-15 32 427
Angela e Peppe
Noleggio carrozza in sicilia...
Angela e Peppe in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2015 alle 14:18

Ciao a tutte, qualcuno conosce un autonoleggio dove affittano anche le carrozze nella provincia di Trapani o Agrigento?...

Verdiana, giovedì 1-Ott-15 3 314
Angela e Peppe
Testimoni...
Angela e Peppe in Organizzazione matrimonio, Il 18 Settembre 2015 alle 14:06

Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi quante sono le firme veriterie cioè che compaiono agli atti quando firmano i testimoni?...sono 4?...cioè possono firmare fino a 4 persone?...

Angela e Peppe, sabato 19-Set-15 8 191
Angela e Peppe
Festa iscrizione..
Angela e Peppe in Prima delle nozze, Il 20 Maggio 2015 alle 00:12

Ciao a tutte, vorrei dei consigli per quanto riguarda il giorno dell iscrizione al comune. Ho notato che da un bel pò di tempo ce chi festeggia quel giorno quasi come il giorno del matrimonio..nel...

Angela e Peppe, mercoledì 20-Mag-15 5 282
Angela e Peppe
Quanto manca al grande giorno???
Angela e Peppe in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2015 alle 12:17

Ciao a tutte.. come vanno i preparativi e soprattutto quanto manca al grande giorno?.. Io e il mio fm siamo a buon punto...stiamo oranizzando tutto nei minimi dettagli..siamo felicissimi di questo...

Andreina, giovedì 7-Mag-15 28 269
Angela e Peppe
Bouquet.....esagerato?
Angela e Peppe in Organizzazione matrimonio, Il 27 Febbraio 2015 alle 11:39

Ciao ragazze,cosa ne pensate di questo bouquet?....

Morena, martedì 28-Apr-15 54 977
Angela e Peppe
Dieta...
Angela e Peppe in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Aprile 2015 alle 01:18

Ciao a tutte, manca ancora un anno al mio si ma ho pensato che sarà meglio iniziare sin da ora a fare un pò di dieta...voi che ne pensate?... Seguite qualche dieta?...se si potete aiutarmi?... Vi...

1966, giovedì 23-Apr-15 49 1.901
Angela e Peppe
Testimoni
Angela e Peppe in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2015 alle 12:38

Ciao a tutte... Vorrei sapere da voi, quanti testimoni avrete il giorno del vostro si... Io sono un po indecisa.. 6 o 4?!..cioè 3 dalla mia parte e 3 dalla parte del mio fida.. O 2 e 2...sono indecisa...

Ketty, martedì 21-Apr-15 9 163
Angela e Peppe
Matrimonio all'americana..disposizione invitati in chiesa!!
Angela e Peppe in Organizzazione matrimonio, Il 13 Aprile 2015 alle 15:22

Ciao a tutte.. amo molto il matrimonio all Americana e infatti ho deciso con il mio fidanzato che lo faremo molto simile.. Ho solo un dubbio..avendo testimoni e damigelle..in chiesa dove siedono?...di...

Angela e Peppe, mercoledì 15-Apr-15 3 362
Angela e Peppe
Ventagli
Angela e Peppe in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2015 alle 13:26

Ciao a tutte, qualcuno di voi conosce un sito dove posso trovare dei ventagli e che mi vengono spediti in contrassegno???????... Vi ringrazio anticipatamente...

Claudia, giovedì 12-Feb-15 5 216
Angela e Peppe
Porta buste
Angela e Peppe in Fai da te, Il 4 Febbraio 2015 alle 12:19

Ho le idee confuse riguardo la scatola per le buste... Non so se realizzarla io con le scatole a forma di torta nuziale oppure carrozza...mi date un consiglio???????.... Grazie a tutte

Angela e Peppe, giovedì 5-Feb-15 10 354

Gruppi generali

Ispirazione