'Bedizzole', Brescia · Da Luglio 2016
Testarda, piena di idee, sempre con il sorriso!
- Sposa TOP
- 36.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Il 2019 è arrivato. Sposine chi di noi sarà la prima a sposarsi?? buon annoo
Ormai siamo quasi alla vigilia, quest’anno sarà il nostro primo Natale nella nostra casetta. Ecco i miei addobbi, anche se sono presenti ormai da 1 mese. E voi? Avete addobbato?
Considerando il fatto che era il primo giorno di 4 senza febbre non abbiamo fatto nulla, però ho ricevuto un regalo inaspettato. Finalmente dopo quasi 7 anni di lavoro è arrivato anche il mio...
Sudafrica & Mauritius e voi sposine di settembre avete già deciso?
Ragazze cosa potremmo fare come estensione alle Mauritius? Economica possibilmente? la nostra idea era il Sudafrica, ma sicuramente saremo fuori budget!!
E oggi salutiamo pure il 3😍 spose del 7 settembre 2019 come procede??
Ciao ragazze, la ricerca dell'abito Mi sta facendo impazzire!!! In sostanza mi piacciono gli abiti in tulle e pizzo, ma addosso mi stanno bene quelli in mikado. Sto così cercando vestiti in mikado con...
A voi non sembra??
Buona sera, eravamo abbastanza deciso sul viaggio di nozze(California + Aruba) ma ora non so. Ho qualche dubbio!!😓 piu che altro non mi ispira molto Aruba! Ed essendo settembre come estensione mare...
Buonasera, qualche sposina ha fatto questo viaggio o farà questo viaggio e sa indicativamente darmi una cifra di quanto può costarmi??
A -329 finalmente abito scelto! Sono tornata da Nicole a Milano. Ero andata li il 1 ottobre, avevo richiesto un vestito che non avevano in Atelier. era il primo Nicole della collezione 2019 che mi...
Sono solo curiosa, penso che il giorno della promessa andrò in jeans. Volevo chiedere alle ragazze che fanno festa il giorno della promessa, ma gli invitati fanno il regalo come per il matrimonio? È...
Si, manca tanto. pero ho realizzato i miei primi fai da te, nulla di enorme o complicato, solo un modo per chiedere alle mie testimoni e damigelle se volevano essere le damigelle testimoni! Vi lascio...
Ciao ragazze!! Sto cercando una persona per l’intrattenimento il giorno del matrimonio. Vorrei qualcuno che canti dal vivo ma che faccia divertire! Idee!?
Ciao a tutti avete informazioni da darmi su questo negozio?
Ciao ragazze, domandina semplice: dove avete comprato tutti gli accessori/utensilerie per la casa (intendo dai piatti ai vasi ecc...) siete stati sull’economico o no?? avete consigli?
Oggi siamo andati dal parroco della mia chiesa per fissare la data, sapevo già che avrebbe rotto per la cerimonia alle 12 (perché deve mangiare quindi così tardi non si può) quindi sono partita con...
Ciao, vi seguo da un po’, finalmente abbiamo scelto la data il 07.09.2019 e anche la location!! anche se manca ancora molto, finalmente posso dire che questa avventura inizia pure per me!
La vostra paura più grande per il giorno del matrimonio?? io ho sempre pensato e se diluvia tutto il tempo?? questa è un po’ Una mia paura!! Poi penso anche e se mi rompo una gamba 1 settimana prima...
Ciao ragazze, Volevo chiedere una cosa, su vistaprint è possibile richiedere dei campioni? Qualcuno sa aiutarmi e darmi informazioni su ciò? Grazie!!
Fotografi garanzie ANFM