'Bedizzole', Brescia · Da Luglio 2016
Testarda, piena di idee, sempre con il sorriso!
- Sposa TOP
- 36.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisa
260 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 🌸Wew🌸
277 giorni fa
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣...
Ho partecipato al post di 🌸Wew🌸
277 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela Miriam
1121 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
1214 giorni fa
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ho partecipato al sondaggio di Mary
1228 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1228 giorni faCare mamme e future mamme quale trio avete acquistato per i vostri baby? Io sono molto confusa su quale prendere e vorrei un vostro consiglio grazie 🤗❤
Ho partecipato al post di Nicole
1228 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1228 giorni fa
Ho partecipato al post di Luce
1228 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1242 giorni fa
1244 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
1244 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
1244 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
Ho partecipato al post di Laura
1259 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1262 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM