'Bedizzole', Brescia · Da Luglio 2016
Testarda, piena di idee, sempre con il sorriso!
- Sposa TOP
- 36.308 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
1398 giorni faCiao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP ad aprile 2023, visto che non l'ha ancora aperto nessuno! Io ho la DPP il 3/04, sono già mamma di un bambino di quasi 2 anni. E voi?? Teniamoci compagnia in questo percorso!
Ho creato un post
2074 giorni faCiao donzelle, Avete visto Elettra in veste di sposa? Quale abito preferite??Abito 1 Abito 2 Io voto assolutamente abito 2
Ho creato un post
2093 giorni faCiao sposine e future spose, Per noi è già passato un anno. Il tempo sta letteralmente volando! Un anno fa a quest’ora avevo appena indossato il mio bellissimo vestito ed ero pronta a correre verso il mio futuro marito! Permettetemi future spose un...
Ho creato un post
2138 giorni faSembra assurdo che siano già passati più di 10 mesi, ma è così!! durante la quarantena sono arrivate le foto ufficiali, che però abbiamo ritirato solo dopo la fine del blocco totale! Vi lascio il link del REPORTAGE DEL FOTOGRAFO con le foto...
Ho creato un post
2144 giorni faVenerdì la principessa Beatrice di York ha sposato in segreto l’italiano Edoardo Mapelli, finalmente sono uscite le prime foto. Non mi piace molto il vestito che ha ma devo dire che le sta proprio bene, sembra proprio una principessa. Che ne...
Ho creato un post
2189 giorni faCiao future spose, Come va la ricerca dell’abito? Oggi è uscita la collezione 2021 di Nicole.Vi mostro i miei preferiti della linea COLET, la mia linea preferita (si sono di parte, mi sono sposata con un COLET)E a voi quale piace? Io E infine il mio...
Ho creato un post
2189 giorni faA breve online!!!
Ho creato un post
2253 giorni faBuongiorno sposine. In piena pandemia, Nicole Cavallo ha voluto condividere sui social un modello della collezione 2021. Che ve ne pare??
Ho creato un post
2268 giorni faCiao a tutte, Io sono a 5+5. Da ieri sono tornati i dolori preciclo, erano spariti per una settimana intera. È normale che siano tornati??A voi fino a quando si sono manifestati??
Ho creato un post
2282 giorni faCiao future mammine. Sono Angela, mi sono sposata lo scorso settembre. A novembre abbiamo aperto i cantieri, ma nulla per 3 mesetti. Questo mese abbiamo avuto un po di problemi e poco tempo per noi, non ci abbiamo minimamente pensato ma sabato ho...
Ho creato un post
2293 giorni faCiao sposine, Come state?Oggi apro Facebook e mi esce questa notiziona: DISNEY lancia una collezione di abiti ispirata alle principesse. Sul sito ufficiale sono presenti solo 3 disegni: Ariel: un abito a sirena ispirato alla cosa sinuosa Belle: un...
Ho creato un post
2315 giorni faCiao donzelle.Stavo guardando la nuova collezione Nicole Cerimonia 2020. Ci sono degli abiti veramente stupendi!!!ho tantissimi matrimonio nei prossimi due anni, che se avessi tanti soldi sicuramente ne sceglierei alcuni!! Il mio preferito: ...
Ho creato un post
2318 giorni faIo le trovo bellissime e voi?
Ho creato un post
2350 giorni faGiorgia Palmas ha detto il suo primo si!!
Ho creato un post
2354 giorni faCiao admin! Ho chiuso uno dei due topic e segnalato entrambi, molto simili! La sposa per giunta si è già eliminata!!
Ho creato un post
2362 giorni faAlcune idee per le spose invernali che non siano le classiche decoltè bianche!
Fotografi garanzie ANFM