È un abito da passerella, in quanto tale è molto bello, ma sicuramente inadatto per le trasparenze ad un matrimonio religioso.. Comunque lo shooting è stato fatto nella idilliaca cornice di Taormina😍 la mia Sicilia
Mah, per me se lo poteva anche risparmiare: è veramente brutto😱
Sposa Master
Dicembre 2020
Verona
Echeveria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sarebbe molto bello se non avesse quel brutto effetto controluce! troppo trasparente! mi piace tutto, dal colore, alle decorazioni, al taglio... ma la trasparenza no!
Né il colore né le trasparenze né il modello vedo adatti per un matrimonio🙈 Non amo gli abiti di Nicole ma riconosco che alcuni lasciano senza parole da quanto sono belli😍 Questo però non è uno di quelli😂
Hmmm a me non piace quest’abito...mi sembra piu da cerimonia che da sposa! E quelle trasparenze le trovo un po volgari...magari con una fodera interna cambierebbe tutto
Così come tu sai che abbraccio entrambe le case avendo sia un Pronovias che un Nicole.
Lo so, lo so, cosa stai pensando, eh non ce l'ho fatta a non acquistarlo.
Come linea nulla da ridire, è un bel vestito, ce lo vedo più per un matrimonio in spiaggia, per un pool party, per un diciottesimo o un evento non troppo formale.