Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela Miriam
Sposa TOP Settembre 2019 Brescia

Matrimonio Beatrice di York

Angela Miriam, il 18 Luglio 2020 alle 23:46 Pubblicato in Nozze vip 0 19

Venerdì la principessa Beatrice di York ha sposato in segreto l’italiano Edoardo Mapelli, finalmente sono uscite le prime foto.
Non mi piace molto il vestito che ha ma devo dire che le sta proprio bene, sembra proprio una principessa.

Che ne pensate?Matrimonio Beatrice di York 1
Matrimonio Beatrice di York 2
Matrimonio Beatrice di York 3

NOTIZIE SULL'ABITO:Il vestito venne realizzato per la regina Elisabetta da Norman Hartnell e venne indossato nel 1967 per lo State Opening of Parliment. Le modifiche invece sono state realizzate da Angela Kelly e Stewart Pavin (aggiunta della maniche e misure)
Matrimonio Beatrice di York 4
LA TIARA: invece fu utilizzata anche dalla regina Elisabetta il giorno del suo matrimonio nel 1947

19 Risposte

Ultime attività da Immacolata, il 19 Luglio 2020 alle 23:53
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace la vedo felice e poi le sta bene quel vestito...bella idea di rimodellarlo con le sue misure e per questo periodo...le sta davvero bene...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2022 Catania
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il vestito piace tantissimo, e poi la trovo di un'eleganza e raffinatezza che magari la markle non ha
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito non mi piace ma sicuramente per la moda Reale ci sta..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito era stupendo, anche se avrei preferito lasciasse le maniche originali. La chiesa meravigliosa, hanno saputo organizzare un matrimonio di gran gusto, semplice e raccolto.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito non può riscontrare pienamente i nostri gusti perchè è un abito vintage, che non si usa adesso quindi è normale che esteticamente a me non faccia impazzire con quelle maniche e quell'orlo... Però devo essere sincera, io adoro i matrimoni così, piccolissimi, sentiti , senza dare troppa importanza all'apparenza ma soltanto al sentimento e alla voglia di diventare marito e moglie. Trovo il tutto molto bello,romantico e pieno d'amore . Mi è piaciuto molto l'aver onorato la regina con il suo vestito e la sua Tiara. Bellissimo lo scatto rubato della regina felicissima che sorride felice.
    • Rispondi
  • Morena
    Sposa Master Ottobre 2020 Brescia
    Morena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non piace molto
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito non mi piace per niente.
    Lo trovo spento.
    Forse perché è vintage ma gli manca la luminosità ed il taglio moderno. Inoltre è un matrimonio reale, perché questo aspetto quasi dimesso ..??.. La tiara invece la trovo stupenda.
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace tantissimo sia l’abito che la tiara 😍😍😍 mi piace questo stile vintage e poi sarà stato un onore indossare l’abito e la tiara della queen !!beata lei !!❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2020 Genova
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gesto molto carino quello d'indossare l abito della nonna.. Però non mi piace come le sta modificato in quel modo... Alla regina le stava sicuramente meglio...
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il vestito devo dire era meglio senza modifiche, sinceramente anche a me non fa impazzire 😅
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Trovo che sia una cosa molto dolce: è l’abito della nonna, con la quale ha un rapporto speciale, tanto che ha usato anche la Fringe Tiara indossata dalla nonna il giorno delle sue nozze. Manda anche un bellissimo messaggio, in questo tempo di austerity: ha attinto dal guardaroba della nonna, senza pesare sulle tasche reali. Forse l’abito lo avrei fatto allungare leggermente davanti, per il resto a me piace!
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’abito non mi fa impazzire, soprattutto l’orlo della gonna e le maniche a sbuffo, però lei è stata molto carina ad utilizzare le cose della nonna, si sarebbe potuta permettere un vestito costosissimo e invece ha scelto di sistemare quello della nonna, un bel gesto😇
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Agosto 2020 Lecce
    Kef18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! A me piacciono molto, sembra vintage il vestito e anche il contesto antico mi piace tanto.. Belli e originali.. 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco...mi sembrava infatti un abito vintage...😉...Mah....a me l’orlo così alto, sembra quello di una tenda...😱🤣🤣...E poi è un po’ smorto...Anche gli addobbi floreali sono smorti...che tristezza...😳...🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che sembra un abito moderno all'epoca della regina... ad oggi è veramente orrendo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2018 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francamente è l'insieme che stona... La vedo raggiante e l'abito le sta d'incanto ma la pettinatura con il velo così lungo non li vedo adatti...
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano che hanno lavorato due stilisti commetendo un errore cosi grosso aggiungendo le maniche le spalline devono essere eliminati invece hanno lasciato le spalline aggiungendo le maniche, mha, per il resto ad ogni sposa il suo abito, non c'è niente da dire gli sta bene con un look d'altri tempi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto fine! L’abito non mi piace molto..però ha messo lo stesso abito della regina 😍 è stata molto carina
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli! 😻 Lei è una delle poche reali che mi è sempre stata simpatica
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione