Perugia, Perugia · Da Gennaio 2017
- Sposa Saggia
- 1.798 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2018
Finalmente ieri, a -19 al giorno delle nozze, abbiamo scelto la tortaaaaa...ce la regaleranno i miei zii (x loro è quasi una tradizione regalarla x le cerimonie della mia famiglia)...e domani abbiamo...
Una settimana fa finalmente anche la seconda prova trucco è andata a buon fine...e quindi anche il trucco sceltoooooo!!! Che dite???
Ciao sposine, ci sposeremo il 22 luglio e poi ci aspetterà il viaggio di nozze in Indonesia (Bali ed isole Gili)...chi di voi ci sarà??? Il viaggio sarà un po’ più articolato ma il succo è queso...
Sono una Sposa di Terra, abbiamo deciso di non fare le bomboniere ma di fare una donazione e di proporla in dei segnaposti a forma di valigia, dove inserito dentro un sacchettino con i confetti e al...
Ecco la prima prova trucco, che ne dite ragazze (a parte i capelli sparati x aria!!)??
Buongiorno sposine belle, avrei una domanda. Ma i libretti messa chi li stampa? Cioè, ci pensa il prete (o comuqnue la chiesa dove andiamo) oppure ci devo pensare io?
Buongiorno sposine, ieri vado a ritirare le partexipazioni, pago, salgo in macchina e curiosa come un bambino piccolo con il suo giocattolo tento si assemblare le partecipazioni...non riuscendoci...
Finalmente oggi abbiamo visto il prototipo delle partecipazioni e quindi la prossima settimana le ritireremo...non vedo l’ora!! ovviamente la foto è presa da internet!!
A -101 giorni abbiamo scelto le fedi finalmente...stavamo solo aspettando che arrivassero in gioielleria, perché quelle che abbiamo scelto non le tiene nessuno!!! Siamo molto centnenti...voi come...
Ciao sposine, insieme ad fm abbiamo deciso di fare le partecipazioni con l’invito sia per il pranzo che per la cena (x chi inviteremo a pranzo) e solo x la cena (e la cerimonia) x altre persone. Però...
Ciao sposine, qualcuna di voi ha ordinato le partecipazioni nel sito Stampato e spedito?? Le ho trovate lì ad un prezzo più basso rispetto a dove volevo farle ma non saprei se fidarmi oppure no...
Finalmente le mie scarpe sono arrivate...😍😍😍 le adoro... vi poacciono???!!!
Sposine e/o neo spose...per chi si sposa (o si è sposata) al tempietto di perugia...come avete fatto con la musica?? Perché mi è sembrato di aver capito che l’organo non ci sia...grazieeee in anticipo...
Salve sposine e/o neosposine, volevo dirvi una domanda.Quanto prima bisogna fare il rito civile prima di quello religioso??
Fotografo prenotatooooo...🎉🎉🎉
Ragazze scusate...ma quanto costa all’incirca un abito da sposa...ne stavamo parlando prima con mia madre perché mi ha chiesto che budget bisognava avere (visto che me lo regala lei l’abito), ma...
Ragazze scusate se mi permetto di farvi questa domanda...ma voi quanto avete speso (o spenderete) x il fotografo? E quindi foto filmino ecc ecc...grazie in anticipoooo!! 😘😘
Manca ancora tanto ma l'emozione è tanta!!!
Ciao sposine una domanda...ma prima del matrimonio in chiesa bisogna fare quello in comune? 🤔 Se mai quanto prima?
Il countdown ancora è a -380 giorni (troppi giorni ancora) 😔 ma...chiesa prenotata (e pagata), ristorante prenotato, testimoni scelti ed "avvisati" 😄 tema x il tableau scelto!!Si inizia a...
Finalmente si inizia a concretizzare il nostro cammino verso il matrimonio...oggi abbiamo confermato la chiesa... 22 luglio 2018 ore 11!!! Ora ci resta il ristorante e poi i preparativi più ostici...
Il mio è più uno sfogo che altro...ieri pomeriggio con il mio fm siamo stati in chiesa (speravamo per poterla bloccare) ma ahimè dobbiamo cambiare chiesa...vorremmo sposarci di domenica (il 22 luglio...
Ciao spose...volevo sapere voi come avete comunicato alle persone scelte di farvi da testimone!Perché io mi aspettavo una cosa un po' particolare, mentre il mio fm lo ha già detto a tutti (compresa ad...
Fotografi garanzie ANFM