Treviso, Treviso · Da Marzo 2017
- Sposa Abituale
- 208 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Buongiorno!! Chi è brava a spiegarmi il metodo Ramzi e sa azzeccarci? 😊
Ciao mamme e neo mamme! È arrivato il momento della scelta del passeggino, carrozzina! Quale avete scelto voi?
Buonasera a tutte spose!! io non sono più in attesa del grande giorno perchè il mio sogno con l vestito bianco si è gia realizzato nel 2018! Volevo chiedervi: il mio servizio fotografico è stato...
Ciao sposine😊Chi come me ha scelto il 12 maggio come grande giorno del si?Come sarà il vostro matrimonio?
Buongiorno!!!Idee bomboniere? Cosa avete scelto? ☺ consigli su dove andare in provincia di Treviso!!!??
Buonasera sposine☺Avete scelto la vostra meta?Sapete consigliarmi qualche meta? Che non sia troppo costosa ovviamente ☺
Ciao ragazze sposine☺Mi potete consigliare qualcuno di bravo ma economico che si occupa di video per matrimoni?Voi chi avete scelto?
Idee, consigli su un viaggio di nozze indimenticabile ma non eccessivamente costoso? ✈✈
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi sa darmi maggiori informazioni in merito a queste due location?
Buonasera ☺Come vi siete trovati con le proposte dei Catering ?Sapete darmi informazioni su prezzi e come lavorano "alla corte di Angelo Gazzola? " "Ag eurocatering"? E soprattutto avete consigli??...
Fotografi garanzie ANFM