Loiri Porto San Paolo, Sassari · Da Agosto 2017
Ho 25 anni, sono una ragazza solare, anche se per certi versi introversa, amo la precisione e a volte sono impulsiva sopratutto se è per qualcosa o... Visualizza altro
Ho 25 anni, sono una ragazza solare, anche se per certi versi introversa, amo la precisione e a volte sono impulsiva sopratutto se è per qualcosa o qualcuno a cui tengo molto. Con il mio FM ci siamo conosciuti 7 anni fa, grazie alla fotografia, che è una delle mie più grandi passioni.
- Super Sposa
- 3.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Tutti a parlare di Megan ..ma avete visto David Beckham?😂😂 ..un esempio di come oscurare la sposa😂😂
Buona sera a tutte😊 sono alla prova per il menù del matrimonio😊 questa è la visuale di dove mangeremo😊
Avevo iniziato tempo fa ma avevo abbandonato per mancanza di tempo..ora si riprende😂 e domani la stampo perché ho l'appuntamento per il ristorante..voi l'avete portata?
Ciao ragazze, ho bisogno di un chiarimento. Mi sposto il 6 ottobre. Questa mattina sono andata nel mio comune per informarmi sulle pubblicazioni (ho fatto tutti i documenti e 2 mesi fa sono andata...
Oggi sono andata dalla nutrizionista, mi ha detto che perderò peso molto velocemente, essendo giovane. Non vedo l'ora. Domani inizierò e sono più positiva che mai. Ho il controllo fra una settimana....
Ciao ragazze, perché mi rimangono queste notifiche? Le ho tutte visualizzate, ma non vanno via. Grazie in anticipo.
Buona sera a tutte, ho fatto con l'aiuto della mia figlioccia questi coni. Ovviamente sono da perfezionare questa è solo un idea. Quali preferite? Potete darmi un consiglio?😊 grazie in anticipo😊
Ciao ragazze, volevo un consiglio. Per 150/200 persone, quanti chili di confetti devo comprare? Volevo anche comprare dei vasi carini per metterli dentro, quanti ne dovrei acquistare? Grazie in...
Fotografi garanzie ANFM