Loiri Porto San Paolo, Sassari · Da Agosto 2017
Ho 25 anni, sono una ragazza solare, anche se per certi versi introversa, amo la precisione e a volte sono impulsiva sopratutto se è per qualcosa o... Visualizza altro
Ho 25 anni, sono una ragazza solare, anche se per certi versi introversa, amo la precisione e a volte sono impulsiva sopratutto se è per qualcosa o qualcuno a cui tengo molto. Con il mio FM ci siamo conosciuti 7 anni fa, grazie alla fotografia, che è una delle mie più grandi passioni.
- Super Sposa
- 3.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Ciao ragazze vi allego le foto del menù della cena prova di ieri sera😊 era tutto ottimo😍

Buona sera ragazze, un mese che non facevo un topic. Mi è mancato scrivervi❤️ volevo mostrarvi alcune foto del giorno più bello della mia vita❤️

A - 15 ore dal "grande giorno" ecco fatte le mie unghie😍 le adoro!! Mai fatte di questa forma e lunghezza..Mi piacciono molto😍 che dite?

A -5 giorni la mia testimone mi ha appena detto che non può venire al matrimonio.

Ops! mancano 7 giorni😍 meraviglia❤️ a voi quanto manca?😍

Ho appena aperto l'app e mi sono "spaventata" ..mancano solo 14 giorni..aiutooo😱

A - 19..Ecco le bomboniere finite 😍 tutte "fai da te"❤️ vi piacciono?

Questo è il regalo che ho fatto al mio FM per il matrimonio (anche se un po' in anticipo)😊 lui ha scelto di personalizzarlo scrivendoci su il mio nome😊 voi che gli regalerete o che gli avete regalato?...

Ciao a tutti😊 questi sono i miei semplici segna posto..vi piacciono? Consigli?

Siamo appena tornati dal servizio fotografico prematrimoniale😍 all'inizio mi vergognavo😂..ma dopo ci siamo divertiti un sacco😍 non ho smesso un attimo di ridere😂 a voi com'è andata?😊

Finalmente sono arrivate le scatoline segna posto e le caramelle da mettere dentro😍 super felice😍

Il mio contatore segna - 30 giorni :01 ora :26 minuti 😍 il "grande" giorno si sta avvicinando e passa tutto così in fretta❤️ a voi quanto manca?

-40 giorni😍 e ancora le partecipazioni da consegnare😣 aiutooo😣 a voi quanto manca?

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Il mio vestito ha la cosa abbastanza lunga, come potrei comprarlo il velo? A me è sempre piaciuto lungo, ma non so se ci sta bene🤔 che mi consigliate? Grazie...

Mi sono accorta ora che mancano 60 giorni 😱😍 a voi quanto manca?😘

Buon pomeriggio..come potete leggere dal titolo ci siamo bloccati con i preparativi😔 stiamo lavorando tutti i giorni e tutto il giorno..non abbiamo più tempo di nulla..ho paura che arrivi ottobre...

Finalmente a - 93 sono riuscita a trovare le scarpe😍 non ho trovato le scarpe del colore che volevo, ma queste mi piacciono molto😍 a voi piacciono?

Sono appena arrivate le scarpe😍 sono molto più belle che nella foto😍 e super comode..non mi sembra vero😍 felice iooo!!!❤️ come vi sembrano?

Mi ha chiamata poco fa il comune, domani mattina alle 8 dobbiamo andare per le firme..ho chiesto un altra data e possibilmente di pomeriggio..ma niente da fare. Ho avvisato la famiglia del mio FM...

Oggi mancano 3 mesi esatti al nostro grande giorno😍 non vedo l'ora 😍 anche se ci sono ancora molte cose da fare🤦 a voi quanto manca?

Oggi il mio contatore segna -100, sono emozionata😍, ma ho un sacco di cose da fare😱 ..sono un po' in ansia, ma sopratutto elettrizzata😍 manca sempre meno.. E tutto sembra più realistico😍❤️ a voi...

Ciao a tutte😊 lei è la mia damigella d'onore (mia figlioccia) vorrebbe un consiglio, il mio colore del matrimonio è color pesca quindi anche i vestiti saranno di quel colore, ora ha i capelli verdi e...

Finalmente domani mattina andremo a scegliere le fedi non vedo l'ora!!..e questo "evento" mi fa sentire il giorno delle nozze sempre più vicino😍 voi come vi siete sentite/i?

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1801866529854167&id=466456323395201 Che ne pensate di questa proposta di matrimonio?

Ecco le mie partecipazioni..sono contentissima mi piacciono molto domani le porterò a stampare😍 vi piacciono?

Ciao a tutte,mancano ancora 146 giorni al "grande" evento. Oggi sono andata da un pasticciere per un preventivo. Me lo hanno consigliato in molti. Per 150 persone, torta e dei vassoi di dolci mi ha...

Ciao ragazze😊 mancano ancora 126 giorni al matrimonio e sto avendo molto spesso durante la notte degli incubi riguardo al matrimonio. Di solito sogno che la cerimonia vada male, o che ci siano...

Come leggete dal titolo..mi sono arrivate le scatoline, i fiori e le etichette personalizzate per le bomboniere..sono contenta😍 per di più ho speso veramente poco😍

Buona sera 😊 il mio fm ha scelto la torta che vorrebbe per il nostro matrimonio..io la volevo a 3 piani, lui mi ha detto che è troppo grande, ripensandoci ha ragione😊 perché io sono alta 1,48 dietro...

Ciao ragazze, ho deciso di fare le partecipazioni "fai da te" il mio colore è il rosa pesca, il foglio interno sarà bianco. secondo voi le scritte di che colore le devo fare? io non ne ho proprio idea...