Finalmente domani mattina andremo a scegliere le fedi non vedo l'ora!!..e questo "evento" mi fa sentire il giorno delle nozze sempre più vicino😍 voi come vi siete sentite/i?
Visualizza messaggio citato
Te Lo auguro❤️ hai fatto bene a lasciarle originali❤️❤️ i miei nonni paterni non ci sono più😞 mi sarebbe piaciuto davvero tanto avere le loro fedi..eravamo molto attaccati..anche loro sono stati più di 50 anni insieme😍
Già...infatti non le abbiamo proprio toccate...Non le ho neanche fatte fondere...spero che loro siano contenti di vedere che saranno sempre con me è che mi portino 50 anni di matrimonio come hanno potuto vivere loro
Anche noi andremo domani ma al pomeriggio!!!! 😊😊😊 ci sentiamo prossimi ad avere un pensiero in meno 😅 un po’ più alleggeriti 😅😅 e super contenti! Un sogno lungo 8 anni che si sta avverando! Tassello dopo tassello 😍
Noi siamo già andati a vederle un mesetto fa, ma il negoziante ci ha detto di ripassare verso luglio per sicurezza (poichè ad agosto le aziende chiudono e noi ci sposiamo a ottobre, quindi per eventuali contrattempi ecc meglio andare a luglio). Comunque, è stato molto strano provarle, abbiamo immaginato quel giorno 😍
Credo che alla fine sceglieremo anche noi le classiche ma ero attirata anche da qualcosa di particolare. Uff la solita indecisa
Perché solitamente non mi emoziono😂 magari per la scelta si😂 ancora manca un po' per il grande giorno☹️ ancora 119 giorni..e non passano più 😞