- Matrimonio
- Community
Cristinaf
Cagliari, Cagliari · Da Gennaio 2018
- Sposa Abituale
- 539 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
47Post a cui partecipo
227Ciao a tutte, vi scrivo perché mi devo sposare il 22 settembre a Costa Rei. Avevamo accordi verbali con un pianista che ieri ci ha dato buca. Ora non so come fare ha trovare un pianista per quella...
Avete terminato il nostro test? Credete di sapere molto sulle tradizioni legate al matrimonio? Ecco il risultato: 1- A chi spetta l'acquisto del corredo? A- Madre della sposa 2- Chi deve acquistare il...
Ultima domanda del nostro test prima del risultato! 😊 Dopo le nozze, secondo la tradizione, il vestito va riposto in un luogo ben preciso, quale? A) Nella camera da nubile della sposa B) In una stanza...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!
Ho creato un post
2249 giorni faCiao a tutte, vi scrivo perché mi devo sposare il 22 settembre a Costa Rei. Avevamo accordi verbali con un pianista che ieri ci ha dato buca. Ora non so come fare ha trovare un pianista per quella data. Io non sono di Cagliari, lo è il mio compagno...
Ho partecipato al post di Verdiana
2250 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione