Vai ai contenuti principali
Angelica
Angelica

Genova, Genova · Da Agosto 2018

Sono una futura sposa-mamma! Abbiamo un bambino di 2 anni che si chiama Vittorio ed ho ricevuto la proposta di matrimonio...il giorno di Natale! Abbiamo... Visualizza altro

Sono una futura sposa-mamma! Abbiamo un bambino di 2 anni che si chiama Vittorio ed ho ricevuto la proposta di matrimonio...il giorno di Natale! Abbiamo superato insieme tante difficoltà e dopo 6 anni di amore folle abbiamo deciso di sposarci perchè...CI AMIAMO ALLA FOLLIA! Sono una scrittrice per passione, ho un blog a cui tengo tantissimo e nel quale, ovviamente, parlo anche di questo matrimonio in toni ironici! :D

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2019

2418giorni 21hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angelica
Ma se vincete il concorso cosa ci fate col premio?
Angelica in Concorso, Il 24 Gennaio 2019 alle 11:10

Sono curiosissima!! Io attualmente credo che li userei per farci un bel regalo di nozze, magari una vacanza VERA, visto che non ne abbiamo mai fatte, a maggior ragione da quando è nato nostro figlio....

Sara, martedì 29-Gen-19 27 286
Angelica
ma come funziona il matrimonio in Comune?
Angelica in Cerimonia nuziale, Il 11 Gennaio 2019 alle 09:34

Buongiorno a tutti! La domanda potrebbe sembrare poco utile ma spero che qualcuno possa aiutarmi... Ci sposeremo in comune, alle 10.30. Tutti ci dicono di essere puntuali perchè sarà una giornata di...

Laura, sabato 12-Gen-19 11 246
Angelica
dieta e Matrimonio!
Angelica in Prima delle nozze, Il 10 Gennaio 2019 alle 10:39

Help me ragazze! Sono a dieta e prevedo una perdita di peso di circa 8/10 kg prima delle nozze... Ci sposiamo a SETTEMBRE 2019. Secondo voi quando devo mettermi alla ricerca dell'abito? Opterò per...

Angelica, venerdì 11-Gen-19 5 196
Angelica
wedding pic Nic!
Angelica in Organizzazione matrimonio, Il 26 Settembre 2018 alle 09:56

Buongiorno a tutti! Sto cercando locali tra liguria (genova e limitrofe) e basso piemonte per poter organizzare un wedding pic nic! Consigli? Baci

Angelica, mercoledì 3-Ott-18 10 169

Gruppi generali

Ispirazione