Vai ai contenuti principali
Angelica
Angelica

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2014

Ciao =) sono Angelica ho 27 anni e sono di Napoli cerco consigli su come organizzare al meglio il mio matrimonio

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2016

2819giorni 23hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angelica
Extention ciglia
Angelica in Nozze Campania, Il 8 Maggio 2016 alle 09:42

Buondì ragazze per il mio matrimonio avrei pensato di fare delle extention alle ciglia sapete consigliarmi qualche professionista a Napoli ? Grazie

Mary, domenica 2-Apr-17 17 467
Angelica
Coni portariso/confetti
Angelica in Nozze Campania, Il 5 Giugno 2016 alle 09:38

Buondì sposine vorrei comprare dei Coni portariso/confetti per la mia confettata a casa e per fare un cesto con i coni fuori la chiesa per il riso qualcuno conosce qualche rivenditore qui a Napoli ?...

Siska, domenica 5-Giu-16 7 363
Angelica
Gioielli sposa
Angelica in Nozze Campania, Il 26 Maggio 2016 alle 14:39

Ciao ragazze sono in difficoltà con i gioielli da mettere il giorno del mio matrimonio ho una parure modello punto luce .. Ma vorrei qualcosa più particolare mi piacerebbe osare con qualche orecchino...

Rosy883, sabato 28-Mag-16 8 296
Angelica
Gioielli sposa
Angelica in Nozze Calabria, Il 26 Maggio 2016 alle 14:37

Ciao ragazze sono in difficoltà con i gioielli da mettere il giorno del mio matrimonio ho una parure modello punto luce .. Ma vorrei qualcosa più particolare mi piacerebbe osare con qualche orecchino...

Giusi, venerdì 27-Mag-16 2 153
Angelica
Make up help prodotti
Angelica in Salute, bellezza e dieta, Il 4 Marzo 2016 alle 15:13

Ciao sposine dopo diverse prove ho deciso di truccarmi da sola ... Anche perché il mio trucco quotidiano non è acqua e sapone come quello che mi propongono ... Con i prodotti sono un po indecisa...

Rita, lunedì 7-Mar-16 11 208
Angelica
Make up sposa fai da me
Angelica in Nozze Campania, Il 19 Novembre 2015 alle 20:33

Ciao ragazze buonasera ho fatto diverse prove trucco da alcuni make up artist ma senza nessun risultato che mi convincesse al cento per cento quindi stavo pensando visto che me la cavo abbastanza con...

Angelica, venerdì 15-Gen-16 24 567
Angelica
Info promessa di matrimonio
Angelica in Cerimonia nuziale, Il 11 Gennaio 2016 alle 19:44

Ciao ragazze oggi pomeriggio sono andata in chiesa di appartenenza del mio fm per iscriverci al corso io vivo in un altra provincia ... E la cerimonia religiosa di svolgerà in un altra chiesa della...

Angelica, lunedì 11-Gen-16 5 253
Angelica
Make up artist con prova gratuita ? .... impossibile a Napoli?
Angelica in Nozze Campania, Il 30 Maggio 2015 alle 09:32

Ciao ragazze sto incominciando a guardarmi intorno per il make up .... Ho avuto dei consigli per quanto riguarda renè bonante, opinioni ? qualcuna di Napoli centro che conosca un make up artist con...

Laura, mercoledì 2-Dic-15 11 593
Angelica
Make up zona Capodimonte - Viterbo
Angelica in Nozze Campania, Il 24 Ottobre 2015 alle 09:42

Buongiorno ragazze .... Non riesco a trovare un bravo truccatore ... Consigli per la zona di Capodimonte ? Grazie

Giorgia, lunedì 26-Ott-15 3 260
Angelica
Idea viaggio di nozze
Angelica in Luna di miele, Il 14 Giugno 2015 alle 13:46

Ciao sposine voi che viaggio di nozze avete programmato o avete già realizzato ? Io ero intenzionata come prima tappa las vegas ma poi non so più come orientarmi ... Invece un'altra tappa sarebbe...

Angelica, lunedì 19-Ott-15 34 938
Angelica
Chiesa tondo capodimonte
Angelica in Nozze Campania, Il 2 Gennaio 2015 alle 10:59

Sono andata in chiesa per avere notizie per un matrimonio da celebrare il 2016 ma purtroppo non ho trovato la persona che si interessava alle cerimonie. Qualcuna può darmi qualche info più aggiornata...

Stella, giovedì 8-Ott-15 9 706
Angelica
Make up artist napoli
Angelica in Nozze Campania, Il 8 Marzo 2015 alle 19:03

Ciao a tutte le future sposine ! Cercavo un truccatore bravo per il giorno del matrimonio ... Qualche consiglio e qualche esperienza da condividere ? Grazie

Flavia, lunedì 9-Mar-15 6 388
Angelica
Villa cerimonia giugno 2016
Angelica in Ricevimento di nozze, Il 7 Gennaio 2015 alle 13:57

Ciao future spose ... Vorrei un consiglio per la villa ... Aiutatemi la vorrei a Napoli o zona Pozzuoli baia o Sorrento o che abbia un bel panorama e stile moderno ma che si mangi bene e non il solito...

Angelica, giovedì 8-Gen-15 3 148

Gruppi generali

Ispirazione