- Matrimonio
- Community
Angelica
Bari, Bari · Da Settembre 2021
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2022
I miei fornitori
3
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
12
Ciao Community! 😊 Vi proponiamo 11 tradizioni legate al matrimonio e vogliamo sapere da voi se le considerate superate, obsolete e desuete oppure ancora in voga e attuali. Votate, commentate e...
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per ricevere il guestbook in regalo 🎁 C'è una dedica in particolare, un pensiero, una parola che vi piacerebbe trovare nel vostro libro delle firme? Oppure c'è un invitato di cui non...
Penultima domanda del nostro test. 🙌 Nel caso in cui aveste degli invitati provenienti da altre parti d'Italia o del mondo, pagherete loro l'alloggio? 🏨 Votate e commentate! ✍️ *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1641 giorni faSecondo mese dell'anno e secondo bouquet da scegliere! Questa volta è il turno dell'orchidea, uno dei fiori più amati del mondo, simbolo di eleganza, purezza e coraggio 🌺 Tra le tre opzioni di bouquet per febbraio, quale scegliereste? La A, la B o la...
Ho partecipato a un sondaggio
1641 giorni faEccoci con il nostro primo fiore dell'anno, il garofano! I garofani sono fiori eleganti e raffinati e anche piuttosto economici. Il nome scientifico di questo genere di fiori è "dianthos" che significa "fiore di Dio". ⚡ La simbologia del garofano è...
Ho ottenuto una medaglia!
1655 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM