Livorno, Livorno · Da Ottobre 2021
- Sposa Abituale
- 664 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Livorno, Livorno · Da Ottobre 2021
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Catering matrimoni
Partecipazioni nozze
Ciao a tutteee, stiamo ultimando le partecipazioni e ci è sorto un dubbio: abbiamo scelto di inserire l'iban dopo una frase carina, ma non sappiamo quale conto mettere! Non abbiamo già un conto...
Cosa preferite per completare l'outfit sposo? Papillon o cravatta? Rispondete lasciando il vostro commento! *** Continua con 👉 Abito chiaro o scuro? Continua con 👉 Abito chiaro o scuro?
Avete già pensato se usare il profumo il giorno delle nozze? Votate e svelateci quale in un commento 👇 © Francisco Cavagnero Wedding Tales **** Partecipa anche ai test delle scorse settimane: 🔹 Boxer...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
1454 giorni faCiao a tutte, ovviamente ancora per me non è il momento ma già ho le idee abbastanza chiare.. le mie saranno in carta di cotone, e poi la chiusura della busta in ceralacca mi fa impazzire da sempre 🤩 Voi che tipo ti materiale avete scelto per le...
1454 giorni faUltima domanda del nostro test! Parliamo di accessori per capelli: cosa ne pensi di questa originalissima veletta con fiocco? Quanti ovetti gli assegni? 🎀 Vota e commenta! 📸 ARTEMIS DIADEMA (PRONOVIAS) Collezione 2022 | Linea Headdresses *** Se ti è...
1454 giorni faPenultima domanda del nostro test pasquale! Quale sorpresa ci regalerà quest'uovo? Eccola qui: un tableau a forma di ruota di bicicletta! 🚲❤️🚲 Quanti ovetti gli dai? Commenta! *** Vai al post successivo👉 Veletta con fiocco: valuta!
Gruppi generali
Ispirazione