Gandosso, Bergamo · Da Febbraio 2023
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2023
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Gandosso, Bergamo · Da Febbraio 2023
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2023
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Location matrimoni
Musica matrimonio
Ciao sposine...non sapevo ci fossero 2 varianti di torta, mi hanno parlato di torta finta x le foto, e quella che realmente si mangia (???), voi come vi siete regolate? Non si può fare una torta e...
Buongiorno ragazzi! Voi cosa regalerete o avete regalato ai vostri testimoni? Da me saranno mia sorella e mio fratello! Non ho idea 🫠🫠🫠🫠🫠
Ho partecipato a un sondaggio
936 giorni faNell'immaginario collettivo la prima notte di nozze è sinonimo di notte di fuoco e passione... Ma come stanno le cose nella realtà? Vogliamo sentire la tua opinione! Secondo te, questa visione classica della prima notte di nozze è una realtà ancora...
948 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
948 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Gruppi generali
Ispirazione