- Matrimonio
- Community
Angelica
Gioiosa Marea, Messina · Da Aprile 2023
- Sposa Novella
- 2 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Le mie nozze saranno un evento indimenticabile, un vero e proprio viaggio nei colori e nelle emozioni! Il tema scelto è proprio quello del viaggio, che riflette la nostra avventura insieme e il cammino che abbiamo percorso fino a qui. ### I Colori del Nostro Amore Immagina una palette incantevole: un blu pastello che evoca serenità e freschezza, accompagnato da tocchi di oro, giallo e bianco. Questi colori non solo rappresentano la bellezza della nostra giornata, ma simboleggiano anche la gioia e la luce che portiamo nelle vite l'uno dell'altro. L'oro brillerà come il nostro amore, mentre il giallo porterà un sorriso a tutti i nostri ospiti. ### La Cerimonia La cerimonia si svolgerà in una splendida location vista mare, dove il suono delle onde accompagnerà le nostre promesse. Optiamo per una cerimonia civile in stile americano, un momento semplice ma carico di significato. Sarà un'occasione per celebrare non solo il nostro amore, ma anche l’amicizia profonda che ci lega. Sposare il mio migliore amico è il sogno che si avvera! ### Attività Coinvolgenti Per rendere la giornata ancora più speciale, abbiamo pianificato diverse attività che seguiranno il tema del viaggio. I nostri ospiti potranno partecipare a giochi interattivi ispirati a diverse destinazioni nel mondo, creando ricordi divertenti e indimenticabili. Ci saranno anche angoli dedicati a foto ricordo, dove tutti potranno immortalare i momenti più belli della giornata. ### L'Amore al Centro Ma ciò che conta di più in questa giornata è l'importanza dell'amore. È questo sentimento che ci ha unito e ci ha guidato fino a qui. Sarà una celebrazione non solo del nostro legame, ma anche di tutte le persone che ci hanno sostenuto lungo il cammino. Vogliamo che ogni ospite si senta parte della nostra storia e viva con noi la magia di questo giorno. In conclusione, le nostre nozze saranno una fusione di colori, emozioni e amore. Non vediamo l'ora di condividere con tutti voi la giornata più bella della nostra vita!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/angelica-arico-and-alex-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Musica matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
1
Hai letto bene! 25.000 € è la somma che potresti vincere partecipando al concorso di Matrimonio.com!💍🎁🎉 Di cosa si tratta e come funziona? Il contest nasce per sostenere le coppie nei...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
600 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
600 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Angelica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM