Perugia, Perugia · Da Luglio 2015
Ho 27 anni,sono di Perugia. Il mio matrimonio sarà tutto bianco e sfumature beige. "L'essenziale è invisibile agli occhi,non si vede bene che col cuore"... Visualizza altro
Ho 27 anni,sono di Perugia. Il mio matrimonio sarà tutto bianco e sfumature beige. "L'essenziale è invisibile agli occhi,non si vede bene che col cuore"
- Sposa Precisa
- 906 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2016
È il primo topic che scrivo...ma meritava! Sono molto decisa,ho trovato tutto subito e a nebo 5mesi dal matrimonio sono a buon punto con l'organizzazione..ma la musica niente!!non trovavo niente che...
Buongiorno!! Vi scrivo dal viaggio di nozze.. finalmente siamo sposati...ed è andato tutto bene!! Solo un paio di intoppi con il fotografo..per il resto è stata una giornata magnifica!! Vi metto...
Ciao a tutte ragazze...dopo più di tredici mesi di preparativi!! Oggi tocca a me!!!Ho il viso e le mani piene di bolle( e io non ce l'ho mai) da stress,mi sono tornate ieri in anticipo.....e mi sono...
Oggi ho fatto la prima prova trucco, tutto sommato sono soddisfatta: solo la base forse è troppo pesante. Che dite?
Ciao a tutte sposine!! Chi come me è una sposa Luglio 2016? Stavo facendo un riepilogo..ho bloccato chiesa,location,fotografo,fioraio,musica per chiesa e ricevimento, scelto ieri le bomboniere..domani...
Fotografi garanzie ANFM