Vai ai contenuti principali
A
Angelica

Aversa, Caserta · Da Agosto 2015

Salve ragazze auguri a tutti innanzitutto x me il matrimonio nn avverrà ormai e un capitolo chiuso meglio nn raccontare però dal mio dolore ho tratto la... Visualizza altro

Salve ragazze auguri a tutti innanzitutto x me il matrimonio nn avverrà ormai e un capitolo chiuso meglio nn raccontare però dal mio dolore ho tratto la mia forza e passione cioè tutto ciò che riguarda il wedding nn sono una wedding planner o cose del genere e solo una semplice passione coltivata negli anni spero di esservi utile x qualsiasi cosa nn c'è bisogno del Miccio x matrimoni da favola ma almeno il matrimonio e un passo che va curato nei minimi particolari x avere un grande succeso e ricordo ....

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2016

2870giorni 8hh

Post

14
Ordina per:
Ultimo messaggio
A
Un aiuto da voi...
Angelica in Just Married, Il 30 Settembre 2015 alle 23:16

Dato che il giornale sposa bella e andato in fallimento conoscete uno simile?wedding luxury costa molto e io conosco solo voglie sposa ma nn lo vedo adatto qualche giornale che comprenda tutto del...

Andrea81, giovedì 1-Ott-15 4 221
A
Secondo voi....
Angelica in Just Married, Il 31 Agosto 2015 alle 22:39

Secondo voi dopo l uscita in chiesa quando togliere il velo definivamente...?a voi la parola...

Teresa, martedì 29-Set-15 18 433
A
Sono triste....parere vostro
Angelica in Just Married, Il 28 Settembre 2015 alle 00:34

Un vero dilemma nn mi devo sposare ma in parte riguarda il matrimonio ho la passione x gli abiti da sposa fin da adoloscente x problemi nn ho diploma e la scuola privata di moda nn me la posso...

Teresa, martedì 29-Set-15 14 652
A
Wedding coordinator
Angelica in Just Married, Il 3 Settembre 2015 alle 21:08

Paghereste un wedding coordinator ossia un persona che con le vostre raccomandazioni controlli che tutto vada come programmato ogni cosa a suo posto risolvesse gli imprevisti e vi aiutaste tutta la...

Carlotta, lunedì 7-Set-15 18 394
A
Opinione da voi spose....
Angelica in Just Married, Il 3 Settembre 2015 alle 21:05

Cosa preferite il classico fotografo (foto in posa)oppure lo stile reportage?album classico o digitale?a voi la parola....

Geraldine, venerdì 4-Set-15 28 556
A
La scelta dell abito .....secondo voi
Angelica in Just Married, Il 1 Settembre 2015 alle 20:00

X voi future spose alla scelta dell abito guardate solo il modello che vi fa impazzire oppure pure la qualità?se vi innamorate di un abito di scarsa qualità lo prendete?a voi la parola ...

Camilla, venerdì 4-Set-15 17 607
A
Cosa preferite ...??
Angelica in Prima delle nozze, Il 30 Agosto 2015 alle 18:22

Cosa preferite una volta arrivate sull altare davanti al vostro fm bacio in fronte -baciamano- bacio in bocca?a voi la parola....

Veronica, mercoledì 2-Set-15 85 1.051
A
Sondaggio...
Angelica in Prima delle nozze, Il 30 Agosto 2015 alle 20:32

Chi vi ha aiutato nei preparativi(consigli sinceri-dubbi -incertezze -ha parlato chiaro)anche nella giornata del matrimonio o avete fatto tutte da sole?a voi la parola....

Roberta, martedì 1-Set-15 22 428
A
Secondo voi...
Angelica in Moda nozze, Il 30 Agosto 2015 alle 17:37

Preferite il classico abito romantico o abito più di moda o sexy eccentrico?a voi la parola....

Angelica, lunedì 31-Ago-15 29 584
A
Portamento
Angelica in Prima delle nozze, Il 29 Agosto 2015 alle 23:04

Care spose prima del gran giorno farete le prove della camminata dell entrata in chiesa come muoversi con l abito o nn v importa?

Cinzia, lunedì 31-Ago-15 25 592
A
Consigli x le spose...
Angelica in Prima delle nozze, Il 30 Agosto 2015 alle 14:45

Facendo una ricerca ho trovato suggerimenti ... 1-bouquet altezza ombelico rivolto sempre in avanti braccia perpendicolari alla vita spalle dritte e testa dritta tenere lo sguardo dritto a vostro...

Nadia, lunedì 31-Ago-15 24 467
A
Domanda curiosa
Angelica in Prima delle nozze, Il 30 Agosto 2015 alle 10:15

Quante di voi ne capiscono di abiti di matrimonio ?sapete capire quale abito vi valorizza o vi affidate agli atelier ....????

Federica, lunedì 31-Ago-15 36 604

Gruppi generali

Ispirazione