Legnago, Verona · Da Aprile 2016
- Sposo Abituale
- 569 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Ciao ragazze, specialmente le venete!Sabato mattina andrò da Elima gioielli, un laboratorio orafo di Vicenza,per vedere le fedi. Chi di voi c'è stata? Come vi siete trovate?
Ciao ragazze, è già passata una settimana dal nostro bellissimo matrimonio! Sono arrivata stanchissima a quel giorno perché mi sono ritrovata a terminare i preparativi proprio alle ultime ore, ma è...
Ciao ragazze, mancano 18 giorni al matrimonio!Quest'estate abbiamo preso su aliexpress l'albero delle impronte stampato su tela (è arrivato arrotolato, quindi senza telaio) ma non ho idea di come...
5 - 286 - 14 - 8 - 60 - 1 - 6
Ciao a tutte!In questi giorni dobbiamo decidere la Location per il ricevimento sul Lago di Garda, costa veronese.Siamo molto indecisi tra il Ristorante "Abbraccio" e il "Park hotel Germano". Qualcuna...
Ciao a tutte!Ad ottobre ho scaricato il calendario 2017 di matrimonio.com e qualche settimana fa vi ho chiesto consigli su come personalizzarlo. Ebbene, anche se non sono riuscita a finire tutto entro...
Ciao a tutti, noi ci sposeremo il 7 Ottobre 2017. Non abbiamo ancora confermato una chiesa ma ci terremmo molto a questa data perché sarebbe il nostro sesto anniversario. Manca un anno...voi a che...
Ciao a tutte!Vorrei personalizzare con le nostre foto il calendario ricevuto qualche settimana fa qui su matrimonio.com e regalarlo al mio Fm! Visto che il 2017 è l'anno in cui ci sposeremo,mi...
-365, che emozione!!!
Fotografi garanzie ANFM