Calvisano, Brescia · Da Giugno 2016
buon giorno mi chiamo angelica e sono mamma di due meravigliosi bambini... dopo tre anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci l anno prossimo... Visualizza altro
buon giorno mi chiamo angelica e sono mamma di due meravigliosi bambini... dopo tre anni di fidanzamento abbiamo deciso di sposarci l anno prossimo esattamente il 24/06/2017... sarò una sposa un po fuori dal comune visto che nn mi sposerò in bianco.. e avrò al mio fianco i due amori della mia vita uno il mio piccolino che farà il pagetto e l'altra la mia principessa che mi farà da damigella insieme alla cuginetta.. beh ho detto tutto credo
- Sposa Precisa
- 840 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
La guardo e riguardo e m sembra strano ma uno strano bello
Ragazze ora vi faccio ridere sabato ci siamo sposati la cerimonia era alle 10.30 e io tra un ansia e l altra ero in orario ma sono rimasta mezz ora in makkina appartata in fondo al vialetto della...
Ieri alla fine ci siamo sposati tutto perfetto anke se eravamo distrutti dalla stanchezza
Finalmente spunto un altro impegno dalla lista
Mancano 4 giorni al mio matrimonio e sn stanca... 1000 cose da fare 0 tempo e nnt riposo xk la notte nn riesco a dormire
Finalmente finiti pure questi tra il poco tempo e l avvicinarsi del matrimonio tutto all ultimo sto finendo
Ragazze sono elettrizzata adoro le nostre bomboniere fatte personalizzate per noi... abbiamo deciso disegno e tutto poi l azienda le ha fatte
Il tempo è volato e ora in ansia per la paura di non riuscire a finire tutti sono in ritardoooo
Buona sera oggi m e venuta un po d paura la mia parrucchiera dice k verra alle 9.00 x fare capelli e trucco e io m sposo alle 10.30 farò in tempo
A -30 il nostro parroco ci dice k a fine mese lascia la kiesa e da tutto in mano a un altro parroco k rabbia
Ecco l abito per il mio matrimo io del mio bambino sara una meraviglia
Come passa il tempo
Fra poco dovrò fare la prova x le unghie ma mi e venuto un dubbio.. nn avendo il classico abito bianco... e meglio fare cmq la classica french bianca o stona
Un po d tempo fa avevo kiesto consiglio x i coni.. alla fine qll k ho fatto e stato questo... grazie a tutte x i consigli
Ragazze curiosita ma a qualcuno di voi xapita di avere paura di non riuscire a fare tutto prima del matrimonio?! Spese comprese
Ragazze ke ansia a meno 88 venerdi ho la seconda prova abito finalmente lo vedro con le modifiche richieste e avro pure la seconda prova trucco che la prima non mi convinceva
Ragazze scrivo questo post x riderci un po su.. io nn sto facendo diete quindi m limito al mio infuso d zenzero.. alla prova m e stato detto k sm dimagrita tantissimo e k la cs m fa ridere ma m...
Secondo voi quel gioiello per capelli starebbe bene con la mia acconciatura o e un po esagerato... perchè io lo adoro ma nn sn convinta che stia bene
Finalmente le pubblicazioni
Buon giorno l 8 e il compleanno del mio fm ... e gli ho fatto come ragalo un coupon per una giornata alla spa di coppia con aperitivo secondo voi gli piacerà.. ha scadenza sei mesi e siccome noi nn...
Ragazze ma sono l'unica preoccupata di scivolare sul riso quel giorno???
Buona sera un po di tempo fa e venuto fuori il discorso tavoli con la suocera... faremo il ricevimento in un ristorante per questione di budget e di cibo... saremo in poche persone e il ristorante...
Ragazze noi abbiamo fatto le pubblicazioni dal parroco a fine gennaio cm stato rikiesto dal parroco.. il giorno dopo ho portato il tutto in comune e abbiamo compilato le cose da compilare dicendomi k...
Bozza libretto messa finita ora devo solo portarlo dal parroco per un controllo e poi via....
L altro giorno siamo andati a parlare col parroco k c sposerá per decidere insieme a lui la messa da fare... arrivati al momento delle promesse c dice d darci la mano e provare a dirle.. risultato gia...
Ragazze io non sono molto pratica di chiesa qualcuna sa che canti si usano di solito e in che momento???
Ieri san valentino e nonostante stiamo insieme da tanto tempo il mio fm sa sempre stupirmi
Fotografi garanzie ANFM