Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
- Sposa Precisa
- 1.287 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Il matrimonio! Un giorno indimenticabile, o meglio così dovrebbe essere..Ecco perchè antecedente al matrimonio c’è una preparazione incredibile, ricca di preparativi, organizzazioni nei minimi...
Qualcuna di voi userà i boquet da polso , o li farà usare alle damigelle?
Che idee avete? Caramellata o confettata? Cosa preferite e cosa farete voi?
Ragazze chi di voi é stata alla 42•Edizione della fiera Milano Sposi che si é svolta nei giorni 25-28 settembre 2014? Che novità c'erano?
Avete già scelto il divano di casa? Che ne pensate del mio?
Che lampadari metterete in casa?
Sono stata assente per un giorno, e ho letto che siete curiose di vedere la cucina. Bhé, la cucina non ancora l'abbiamo scelta, ma ci orientiamo su questi due modelli cambiando e aggiungendo alcune...
Come vorreste che sia la vostra prima colazione a letto?
Quali saranno le cose che faranno parte della vostra lista nozze? Io nel frattempo avevo pensato a questo servizio.
Lei é la mia Lilly ha quasi 2 anni, ed é l'amore della mia vita. Quando andrò a vivere dal mio Fm lascerò un pezzo della mia vita qui: Lei. Voi? Avete animaletti pelosi?
Cosa indosserete in chiesa come coprispalle. Questo vi piace?
Spose di Napoli e dintorni mi aiutate a scegliere un atelier chic e all'altezza dei miei sogni
Questo sarà il mio salone, il vostro?
Leggo che la maggior parte di voi sceglie lo stile moderno. Ma a nessuna come me piace lo stile classico,elegante, di lusso, principesco?
Che stile avete per i vostri complementi d'arredo?
Che cosa preparate a pranzo per i vostri mariti / fururi mariti?
Ragazze che serata avete trascorso , dove siete state di bello con i vostri Fm?
Ragazze ma é possibile ovunque leggo,scrivete solo di profumatori d'ambiente. C'é qualcuna che ha fatto una bomboniera diversa, o almeno ha idee diverse?
Per caso qualcuno sa darmi consigli e informazioni sulla batteria di pentole R.D.P. ricami?
Chi sa dirmi che posto stupendo é questo? *Indizio: è una dimora storica appartenuta alla casa reale dei Borbone di Napoli, proclamata Patrimonio dell'umanità dall'UNESCO. Ps. È una foto scattata da...
Che fiori vi ha regalato ultimamente il vostro Fm? *Questi sono i miei, che dite ha buon gusto?
Postate le bomboniere che vi piacciono di più. Confrontiamoci. *Queste sono quelle che potrebbero interessare a me.
Cosa metterete nei capelli?
Quali sono le vostre idee per la torta?
Che boquet avrete nel vostro giorno ? A me piacerebbe questo.
Questo topic é per tutte le sposine come me che in questo momento desiderano solo essere tra le braccia del proprio futuro marito.
Dove farete le vostre foto? Io opterei per la favolosa cornice della Reggia di Caserta. Voi?
Avete già una meta per il vostro viaggio di nozze?
Fotografi garanzie ANFM