Napoli, Napoli · Da Settembre 2014
Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola.
- Sposa Precisa
- 1.287 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
Cosa ne pensate di questa chiesa?
Ecco arrivati i miei due contenitori Tupperware . Che cosa avete acquistato voi della Tupperware ?
Ragazze chi di voi ha scelto di indossare un secondo abito? Se si, che tipo di abito avete scelto?
Ragazze che marca di abito avete scelto ,quale vi piace di più? Io ad esempio mi sono fissata con con gli abiti di Berta Bridal e Galia lahav..
Ciao a tutte ragazze volevo vedere,se vi và ,le foto dei vostri Tatuaggi. Io ne ho due ma vorrei farmene qualcun'altro, ma al mio fm non piacciono? Voi come state messe?
Che anello vi ha regalato il vostro Fm? *Questo é il mio.
Buongiorno a tutte. Questo topic é rivolto sopratutto a voi già sposate, ma accetto da chiunque consigli e pareri. Avete acquistato o acquisterete un abito Berta Bridal? Volevo dare un occhiata ai...
Ragazze cosa regalerete al vostro fm o marito a Natale? Io sono a corto di idee, non so davvero cosa regalargli :/
Ragazze optate per il solito cuscino portafedi o avete qualche idea e novità? A me piace molto questo..
Ragazze chi di voi ha acquistato la folletto ? Che informazioni sapete darmi? Prezzo, qualità, come vi trovate?
C'é qualcuno che si sposa il giorno di San Valentino? A me piacerebbe
Che pensate ? Non é stupendo?
Guardate che cosa carina...chi di voi farà una cover personalizzata al matrimonio?
Ragazze avete mai fatto soprese per amore, cosa fareste ? Aspetto vostre risposte .
Ragazze come fate con la casa ? Andrete in affito, la state comperando, o già ce l'avete? Io devo aspettare il 31 ottobre (tra pochi giorni finalmente) che l'inquilino lascia la mia futura casa, in...
Che ne pensate di queste? Voi che scarpe indosserete o avete già indossato?
Cosa ne pensate di questa ? Con le nostre iniziali.. A me ha colpito molto, ma vorrei anche un vostro consiglio.
Ragazze guardando questa foto ho deciso anch'io di scrivere sul tappeto i nomi e la data .. Voi che ne pensate? Qualcuna di voi lo farà?
Spose che ne pensate di tutti questi segnaposti?
Vi piace questo completo asciugamani Lui e Lei ? Con ricamo e macramè. E le vostre come sono?
Ragazze mi é appena arrivato questo set arredo bagno, tutto fatto a mano, vi piace ?
Il giorno più romantico della vita di una una donna deve essere programmato a 360 gradi, nessun dettaglio deve essere trascurato... Cosa userete come segna posti? Vi lascio una foto con questo che...
Stamane ho acquistato questo set di coltelli Royalty Line. C'é Qualcuna che l'ha già acquistati , oppure l'ha già usati? Che ne pensate?
Sono indecisa tra queste due camere da letto, quale preferite.
Ragazze a che state con la biancheria ? Io stamattina ho acquistato delle cose. Ve le pubblico, così magari mi fate sapere cosa ne pensate.
Mi fà piacere condividere con voi i miei acquisti, questa é una vestaglia per la casa. Voi , ne avete presa già qualcuna?
Che scarpe indosserete? Io opterei per un tipo classico..a me piacciono queste , molto semplici..
Avete già pensato alla cameretta per la vostra bimba/bimbo? Questa é quella che ho scelto io.
Qualcuno sa darmi delle informazioni di qualsiasi genere sul matrimonio nella Reggia di Caserta? Io ho delle notizie un pò vaghe.
Che fedi aveve scelto? O sceglierete? A me piacerebbero queste bicolori di Carlo Pignatelli. Che ne pensate?
Fotografi garanzie ANFM