Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angy
Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli

Abito da sposa Berta Bridal!

Angy , il 20 Ottobre 2014 alle 12:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buongiorno a tutte. Questo topic é rivolto sopratutto a voi già sposate, ma accetto da chiunque consigli e pareri. Avete acquistato o acquisterete un abito Berta Bridal? Volevo dare un occhiata ai vostri abiti se vi và! Grazie Smiley heart

18 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 8 Febbraio 2015 alle 22:02
  • Silvia
    Sposa Abituale Settembre 2016 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho provato gli abiti di Berta da Rebecca la sposa a Piacenza...un sogno...quello che piace a me viene sui 7000, partivano dai 5000 euro comunque..almeno secondo quanto mi ha detto la titolare del negozio! Stanno addosso come una seconda pelle ti consiglio almeno di provarne uno, in negozio ne avevano pochi modelli e le taglie arrivavano (se ci arrivavano)alla 42 ma sono davvero una favola il mio fidanzato (che era con me) si è commosso...Smiley smile

    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di nulla.. :-)

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Fabiola! !!!
    • Rispondi
  • Keto
    Sposa Curiosa Luglio 2016 Brindisi
    Keto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abiti stupendi.. purtroppo nn entra nel mio budget Smiley cry chiunque di voi ha indossato questi abiti postate delle foto..
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Centro moda mampieri, olevano romano.. Guarda il num su internet e prima di andare chiedi info, perche so che non hanno tutti gli abiti della collezione.. Io li ho visti anche qualche giorno fa alla fiera Roma sposa, fantastici.. Poi hanno un sacco di altre marche fantastiche
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fabiola tu li hai provati??? Se partono da 5000 mi dici dv??? X ke a napoli partono da 7000 sai almeno risparmio
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Saggia Luglio 2014 Roma
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke a me piacevano molto..x noi magroline il top..solp ke nn avevo possibilita di allontanarmi da roma cosi ho preso un sottero ...soddisfatta e fatto figurone ad unanimità
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono di Roma e sabato vado a provarne alcuni, 58 km a tratta, FM mi vuole uccidere( sarà lui a guidare) .il negozio mi ha detto che la fascia di prezzo sta tra i 5000 e i 9000

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho visti..ma ti assicuro che partono dai 6.000/7.000 ma superano anche i 10/15 mila euro!
    • Rispondi
  • Angy
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sui vari topic ho letto vanno sui 6.000 / 7.000 €
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2014 Bari
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici l'atelier in centro davanti al cinema impero?li ho visti pure io!che io sappia non sono proprio economici, ho sentito qualcosa sui 6000€ ma mi chiedo quanto abbia mercato un abito di quella cifra a Trani!
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io nn vedo l ora di provarli .... A trani esiste un negozio che li vende che bello !!!! Solo che ho chiamato sono stati molto gentili ma nn si sbilanciano sui costi ... Voi sapete dirmi qualche cosa?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angy, lei non era per nulla volgare, perchè come ti dicevo ha un fisico minuto, ma penso che per la struttura dell'abito, una ragazza più formosa potrebbe risultare un pò troppo "vistosa", tutto qua. L'abito assomigliava moltissimo a quello indossato da Belen al matrimonio della Canalis.

    • Rispondi
  • Angy
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Angy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Serena grazie mille del consiglio, io non vorrei nulla di volgare, ma mi attirano molto quegli abiti ,ovviamente sono da provare ..non posso giudicare senza vedere. La tua conoscente avrà sicuramente buon gusto, mi piacerebbe vedere una foto se ce l'hai. Smiley smile
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2014 Caserta
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angy, una mia conoscente aveva un Berta Bridal il giorno del proprio matrimonio. Premesso che è una ragazza bellissima, molto esile e stava benissimo, l'abito (pur essendo molto bello) secondo me era un pò troppo osè per un matrimonio in chiesa: spacco alto sul davanti, trasparenze e scollo profonfo sul davanti. Lei ha un fisico per nulla volgare, ma penso che siano abiti davvero molto difficili da portare.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angy!

    Hai già dato un'occhiata ai topic che ti ha passato la nostra Annalisa? Sono sicura che ti saranno utilissimi! Smiley winking

    Te ne passo qualche altro, ma ti suggerisco di spulciare per bene il forum con il motore di ricerca perché ci sono veramente tante fan di Berta qui tra noi Smiley winking :

    Rivenditori autorizzati Abiti Berta Bridal Napoli, Campania

    Rivenditore abiti Berta Bridal e Llillian West a Roma

    Prezzi Abiti Berta

    A te qualce modello piace di più? Ti confesso che i suoi abiti sono tra i miei preferiti...

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2015 Piacenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angy..io li ho visti ma costano tantissimo!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione