- Matrimonio
- Community
Fabiola
Roma, Roma · Da Maggio 2014
Ho 23 anni, sono fidanzata da quando ne avevo 15, abbiamo 2 gemelli di 14 mesi.. Non lavoro, l unica pecca che potrei trovare nella mia fantastica vita; e... Visualizza altro
Ho 23 anni, sono fidanzata da quando ne avevo 15, abbiamo 2 gemelli di 14 mesi.. Non lavoro, l unica pecca che potrei trovare nella mia fantastica vita; e per finire tra circa un anno realizzerò il mio secondo sogno.. Sposare Fabio, il ragazzo più paziente del mondo( le prime 2 volte ho rifiutato la sua proposta di matrimonio) alla terza ho sentito qualcosa nello stomaco che mi ha fatto dire SI !!!
- Sposa Precisa
- 1.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Immersi nel verde, un archetto di fiori colorati, tappeto color rosa pastello, sedie bianche di legno o ferro battuto, tavoli uguali, vasetti della marmellata come segnaposto.. tovaglie bianche a terra, cuscini colorsti , pouf di fieno, tante cose buone e rustiche da mangiare.. Abito leggero e color rosa cipria, capelli ornati da fiori, lo sposo, pantaloni di lino bianco e converse..
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
374Ciao A tutte le sposine! Mi sono fatta una scorpacciata di spose VIP su Internet e volevo condividerle con tutte voi, per ricordarle, per sognarle, per sorridere e perché no? per criticarle se non ci...
Ciao Ragazze! qualcuna di voi saprà che il tema del mio matrimonio è rosa cipria oltre al bianco/avorio..insomma tutto quello che rimanda ad un matrimonio romanticone! (chi non era a conoscenza, ora...
Ciao ragazze, io e il mio compagno vorremmo iniziare a vedere qualche location x il matrimonio. Ci piacerebbe un casale con ampi giardini zona roma..ci sposeremo in centro qualcuno può consigliarmi...
Le mie foto più recenti
8Attività
Ho partecipato al post di Maria
4057 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
4058 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
4061 giorni faAmici
10Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM