Vai ai contenuti principali
Angy
Angy

Agrigento, Agrigento · Da Agosto 2015

Beh che dire... Solare sempre sorridente amo la vita amo la mia famiglia sono una parrucchiera quindi conversare amabilmente e dare gioia ad altri è un... Visualizza altro

Beh che dire... Solare sempre sorridente amo la vita amo la mia famiglia sono una parrucchiera quindi conversare amabilmente e dare gioia ad altri è un piacere.. Amo lo sport e i film...

Felicemente sposati 🎉

24 Luglio 2016

2848giorni 8hh

Post

11
Ordina per:
Ultimo messaggio
Angy
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Luglio 2016 - Sicilia
Angy in Nozze Sicilia, Il 27 Gennaio 2016 alle 14:46

Ciao a tuttee Sono Angy io e il mio fm Paolo ci sposeremo il 24 luglio e in Sicilia di preciso alla siculiana... Piacere di conoscervi??

Angy, martedì 12-Lug-16 3 58
Angy
A -30 giorni.. finalmente scarpe prese anche per me
Angy in Organizzazione matrimonio, Il 22 Giugno 2016 alle 22:06

Finalmente anch'io ho le mie scarpe .. Sto impazzendo ragazze fra 15 giorni partiamo per la Sicilia dove ci sposeremo e sto ultimando le cose che mi servono prima di partire l'abito è quasi pronto...

Angy, martedì 28-Giu-16 66 843
Angy
La mia cara testimone e i suoi doveri
Angy in Organizzazione matrimonio, Il 3 Maggio 2016 alle 00:18

Ciao sposine.. Quali sono le mansioni del testimone.. Ovvero non dico che deve essere appiccicata a me ma almeno fare una mano e aiutare dove è se ve bisogno soprattutto se una amica... Vi spiego La...

Mariangela, mercoledì 4-Mag-16 92 1.208
Angy
Pubblicazioni fatti finalmente ?
Angy in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2016 alle 18:36

Buona sera sposine,Ed eccomi di ritorno è stato un fine settimana movimentata,siamo andati giù in Sicilia per portare avanti l'organizzazione infatti è stato così .. Abbiamo girato quasi tutti amici e...

Angy, domenica 17-Apr-16 2 130
Angy
Crociera msc o zanzibar..
Angy in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2016 alle 23:49

Ciao sposine... Finalmente anche noi oggi abbiamo girato per la scelta della luna di miele.. Non pensavo fosse così emozionante.. Entro fine mese vorremmo prenotare così da non pensarci più .. Però...

Angy, venerdì 25-Mar-16 25 322
Angy
Aiutooo...porta fedi!!!
Angy in Organizzazione matrimonio, Il 29 Febbraio 2016 alle 09:01

Buongiorno belle sposineSiccome il tema del nostro matrimonio è Africa-Sicilia e i colori che userò sono il bianco fucsia e lilla .. Ho trovato questi porta fedi e vorrei ordinale.. Cosa ne pensate?...

Angy, lunedì 29-Feb-16 21 297
Angy
Vi presento le nostre fedi?? cosa ne pensate
Angy in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2016 alle 12:41

Finalmente le abbiamo provati e ci piace ancora di più .. Mancano solo le incisioni.... Cosa ne pensate sposine??

Angy, sabato 13-Feb-16 64 1.167
Angy
Musica e intrattenimento
Angy in Nozze Sicilia, Il 8 Febbraio 2016 alle 12:52

Buongiorno belle sposine... Inizia una nuova settimana e con oggi un giorno in meno ad aspettare ?Domanda per favore aiutatemi... Vorrei ingaggiare a nozze con Dj Andrew Parrini... Qualcuno di voi...

Verdiana, martedì 9-Feb-16 1 84
Angy
Sposine della sicilia in particolare di palermo aiutatemi!!!
Angy in Nozze Sicilia, Il 3 Febbraio 2016 alle 21:38

Parere... Cosa ne pensate del fornitore Classic car Gambino?? Devo dare l'acconto per prenotare l'auto Secondo voi è in azienda seria.... Il vostro fornitore dell'auto cosa vi fa come servizio oltre...

Angy, venerdì 5-Feb-16 16 193
Angy
Musica e intrattenimento!!! aiutooo
Angy in Moda nozze, Il 28 Gennaio 2016 alle 08:13

Sposine della Sicilia aiutatemi specialmente della provincia di Agrigento...potete consigliarmi un gruppo davvero bravi che sapranno intrattenere,divertire e far ballare tutti cioè grandi giovani e...

Angy, giovedì 28-Gen-16 4 111

Gruppi generali

Ispirazione