Orsomarso, Cosenza · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 475 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Ragazze dopo un anno e mezzo di preparativi,dopo preoccupazioni,nervosismo,ansia,risate,lacrime di gioia e un groviglio di emozioni diverse alla fine ce l abbiamo fatta...da quasi 2gg siamo...
Ragazze...tra 4gg ci sposiamo. Oggi vado a ritirare il vestito. Stasera arriva mio fratello. Ormai ci siamo quasi! Ancora nn ci credo,nn mi sembra vero. Speriamo vada tutto per il meglio...Buona...
Ciao ragazze...mancano ancora 462gg...sembra un'eternità. ..ma nn vedo l'ora!ho già prenotato chiesa, location,estetista e parrucchiere...mi manca il fotografo!voi a che punto siete con i preparativi?...
Ebbene si...ormai ci siamo quasi...mancano solo 100gg...e pensare che quando mi sn iscritta ne mancavano 489!il tempo vola
Ciao ragazze,noi abbiamo appena prenotato il nostro viaggio di nozze: 14gg in crociera msc tra capitali baltiche e Norvegia. partiremo il 27maggio da Kiel...qualcuno di voi ha prenotato lo stesso...
Ragazze ...leggendo i vari topic ho notato una cosa:a sposarci il 20 Maggio siamo davvero in poche!per quanto riguarda l'organizzazio sn a buon punto...mentre sn in alto mare x quanto riguarda la...
Fotografi garanzie ANFM