Chioggia, Venezia · Da Dicembre 2017
- Sposa Precisa
- 1.302 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Ciao ragazze e da un Po che non scrivo ,oggi e arrivato anche il mio velo e sono emozionatissima ci manca il tableau de mariage e ultimi dettagli per il ristorante vi metto la foto del velo ps scusate...
Pensavo che un documento non cambierà le cose tra noi ,invece SI la vita insieme è ancora più bella , dopo 8 anni di convivenza quando ormai avevo perso le speranze e quando il nostro rapporto era...
Eccomi qui con il mio ultimo cocktail prima di lasciare la mia amatissima Grecia ,ben meritato relax dopo mesi e mesi di aver lavorato e organizzato il mio matrimonio finalmente sono riuscita a...
Ogni volta che guardo le foto mi commuovo ,rito civile in Palazzo e la festa su un magnifico ristorante in spiaggia, quasi tutti gli invitati sono venuti in moto !
Ciao ragazze a meno 112 finalmente mercoledì la ambasciata ha rilasciato il mio nulla osta senza di quale non sarei riuscita a sposarmi , e stato il giorno più intenso da quando organizzo il mio...
Metto qualche foto di sabato sera ,il nostro matrimonio stile vintage ,con quasi tutti gli invitati in moto il giorno più emozionante della mia vita
Ecco qualche foto di ieri sera dal mio addio nubilato a sorpresa visto che io non lo volevo fare le mie amiche si sono presentate con un abito bianco e il velo .... ho avuto persino la torta a -1 dal...
Emozioni indescrivibili, ho il mio abito da sposa in camera e mi commuovo ogni volta che lo guardo ,ultimi dettagli da sistemare e la gente che chiama oggi x chiedere se possono ancora venire al...
Ciao ragazze, inutile dire che sono emozionata,ieri ci hanno consegnato le bomboniere e mi sono commossa da quanto sono belle abbiamo scelto Cuorematto e sono contentissima
Parto con la premessa che siamo entrambi motociclisti e che addirittura lo sposo arriverà al altare in moto detto ciò abbiamo pensato di fare assolutamente tutto personalizzato dal menu al cartoncino...
Buonasera a -9 sto cominciando a fare le porta candele che non sono altro che barattoli di yogurt riciclati ,il nostro matrimonio sarà stile vintage shabby e questi saranno perfetti sui tavoli che...
Parto con la premessa che non sono una sposa tradizionale, ho fatto fatica trovare le scarpe giuste visto che quelle da sposa le odio finalmente oggi a -21 ho trovato un paio di Aldo che mi...
Ragazze non ci crederete ma ho ordinato su wish una vestaglia ed è FAVOLOSA!!!!! Ho speso 17 euro ed è più bella che in foto
Ciao ragazze oggi abbiamo fatto la prova per le unghie .... Mi piacciono anche se mi sembrano un po troppo cariche e penso che per il matrimonio andrò sul solito french vi metto le foto di come le ho...
Ciao ragazze mi sposo il 15 settembre 2018 e vorrei fare libretti per il rito civile e assolutamente necessario perché alcuni devo tradurli nella mia lingua e sinceramente non so da dove iniziare
Ciao ragazze ecco il nostro guest book impronta d'amore!!!! Lo voluto originale e super personalizzato! Quadro ecologico con foglia d'oro e colorato con curry e altri colori naturali fatto dalla mia...
Ciao sposine di Settembre noi oggi abbiamo fatto le pubblicazioni finalmente posso respirare!!!!!! E stato molto emozionante e abbiamo deciso di festeggiare nel nostro ristorante preferito ovviamente...
Buonasera ragazze finalmente a -115 sono arrivate le partecipazioni e da domani intendo già distribuire sono le partecipazioni di Cuorematto e sinceramente sono più belle di quello che mi aspettavo ,...
Ragazze oggi sono un po giù xché tra un problema e lavoro l'organizzazione del mio matrimonio si è fermata non abbiamo ancora fatto le pubblicazioni secondo voi faccio tutto in tempo fino a settembre?...
Ciao ragazze ho deciso di personalizzare un po tutto addirittura i flute per brindare una ragazza bravissima ha capito subito la mia idea è mi ha aiutato a farli premetto che il nostro tema e shabby...
Ciao ragazze avevo chiesto il vostro consiglio riguardo la bomboniera , ero indecisa tra un profumatore o un tagliere .Beh abbiamo scelto il TAGLIERE IN ARDESIA!!!!! sono felicissima della nostra...
Ieri abbiamo avuto appuntamento col nostro pasticcere di fiducia e abbiamo ordinato la nostra torta , e devo essere onesta che ero più emozionata a parlare de torta che di bomboniere ,abbiamo scelto...
Ciao ragazze ho ordinato su wish una scritta in legno ed è arrivata oggi sono felice e indecisa se metterla sul nostro tavolo o sul tavolo delle bomboniere.... praticamente l'ho pagato 2 euroooo ma è...
Ciao ragazze mi sposo a settembre e questi giorni volevamo andare a ordinare le bomboniere , io sono la solita indecisa e quindi vi chiedo un parere a voi Si tratta delle bomboniere di Cuorematto sono...
Ciao ragazze ultimamente l organizzazione del mio matrimonio si muove velocemente ho quasi tutto pronto ,anche le nostre meravigliose fedi !!!😍 Il mio papà a insistito regalarle quindi per me adesso...
Ragazze dopo 8 anni di convivenza e a 7 mesi dal matrimonio finalmente il mio fm mi ha dato il mio anello di fidanzamento con la proposta ufficiale davanti ai miei genitori ..... mi ha fatto proprio...
Ciao ragazze oggi ho ricevuto i braccialetti che ho ordinato per le mie damigele sono emozionata e volevo condividere con voi questa grande gioia i colori scelti sono uguali più o meno al bouquet che...
Ragazze ieri ho messo le foto del braccialetti fatti a mano per le mie damigele oggi ho finalmente visto anche il mio bracciale e il fermaglio per capelli rigorosamente fatte a mano tutto artigianale...
Ciao ragazze penso che farò proprio così il mio bouquet che ne dite ... poi chiederò al fioraio di fare altri 4 in miniatura per le damigele , il tema del matrimonio e vintage stile shabby
Amore a prima vista .... sono indecisa se spendere così tanto "per un giorno " anche se un paio di Jimmy Choo sono per sempre !!! Aiutooooooo
Fotografi garanzie ANFM